Ultimissime di calciomercato con l’Inter pronta a rinforzarsi grazie al talento del Bayern Monaco.
Eppur si muove. Qualche notizia di mercato arriva sempre, anche a campionato in corso e a sessione terminata.
Agenti e intermediari sono sempre a lavoro, per proporre giocatori ai principali top club europei. L’Inter, come sempre, è una delle protagoniste con Marotta in azione, per rinforzare la squadra.
Il presidente dei nerazzurri, grazie al suo nutrito staff tecnico, sta sondando varie opzioni per il futuro, una di queste arriva da Monaco di Baviera

Ecco nuovi aggiornamenti sulle prossime mosse del club che ha già un’idea su come rinforzare la squadra a disposizione di Chivu.
Si cerca, infatti, un’altra opportunità come Akanji, arrivato nelle ultime ore di mercato, in prestito dal Manchester City. I dirigenti, sempre attenti ai costi e al bilancio, devono fare i conti anche con i paletti imposti da Oaktree.
Intanto, per il futuro si valuta una grande alternativa che può arrivare direttamente dal Bayern Monaco. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato Inter: chi arriva in difesa
A fare il punto della situazione è il giornalista Niccolò Ceccarini che, nel suo editoriale per tmw, lancia la notizia di mercato che riguarda proprio l’Inter.
Infatti, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, per il futuro la società ha nel mirino Dayot Upamecano, che ha il contratto con il Bayern che scade il prossimo 30 giugno 2026.
Il profilo del centrale è sempre piaciuto alla società che potrebbe fare un tentativo già a gennaio per mettere le mani su di lui. Infatti, senza rinnovo i bavaresi sarebbero pronti a fare a meno del calciatore che potrebbe arrivare in Serie A e vestire la maglia dei nerazzurri.

Inter, occasione Upamecano: può arrivare gratis dal Bayern Monaco, le ultime
Il difensore può essere l’erede designato di Acerbi, che insieme a De Vrij si appresta a concludere la sua avventura in nerazzurro. Entrambi i calciatori, infatti, hanno il contratto in scadenza fra un anno e al momento non ci sono le basi per un rinnovo.
Ecco perché la società si vuole cautelare con Upamecano che è una valida alternativa per il prossimo mercato dell’Inter, visto che anche il difensore ha l’accordo in scadenza a giugno 2026 con il Bayern.
Si tratta, dunque, di un’ottima pista da tenere in considerazione per l’Inter, che potrebbe ingaggiarlo a parametro zero la prossima estate.