Sorpresa Martial: ha firmato a zero, è fatta

Una vera e propria sorpresa l’arrivo dell’attaccante francese, che sta per unirsi al suo nuovo club. Ecco le ultimissime riguardo questo affare con l’intesa che sta per essere formalizzata: c’è il via libera di Martial che è pronto a ripartire dopo l’esperienza in Grecia, con l’AEK Atene.

L’addio dalla Grecia è certo. Il calciatore, infatti, non sarà più al centro del progetto del club ellenico, che lo scorso anno con un grande sacrificio economico aveva sottoscritto un contratto con il calciatore.

L’esperienza, però, non si è rivelata positiva ed è per questa ragione che si è raggiunta l’intesa per la rescissione del contratto con l’ex Manchester United.

La carriera di Martial ha avuto tanti alti e bassi ma adesso, il classe 1995, è pronto a ripartire in un’altra società che può dare al giocatore le giuste motivazioni per ritornare al top della condizione.

martial
Anthony Martial (la pesse foto) – spoetevai

Il calciomercato non è ancora finito e in altri paesi c’è ancora la possibilità di fare acquisti e cessioni. Anche in Italia è aperta la finestra relativa all’ingaggio di calciatori svincolati.

Infatti, qualunque club, di qualsiasi lega, ha la possibilità di tesserare giocatori senza contratti. La lista degli svincolati di lusso è abbastanza lunga e comprende anche ex glorie, che nell’ultimo periodo hanno perso l’hype di una volta a causa di varie vicissitudini.

E’ il caso, per esempio, del buon Martial che un tempo fu accostato a grandi società come Juventus, Inter e Milan. Purtroppo alcune scelte si sono rivelate infelici per il calciatore che lo scorso anno è finito in Grecia.

L’esperienza in terra ellenica, con la squadra dell’Aek, si è rivelata deludente tanto che il club ha deciso di interrompere il contratto. Adesso per Martial è pronta una nuova avventura: ecco dove.

Quale sarà il futuro di Martial?

Nuovi aggiornamenti di mercato sul destino dell’attaccante francese, classe 1995.

Per lui è pronta una nuova esperienza in un top club che ha deciso di scommettere sulle qualità del ragazzo, che in giovane età si trasferì allo United per più di 60 milioni di euro.

La carriera del calciatore ha preso un altro verso e adesso si ritrova a dover trattare con altre società.

Infatti, come riportato da calciomercato.com, a voler investire su Martial è il Monterrey, la squadra messicana che ha già in rosa Sergio Romas.

Martial in Messico (la presse foto) – sportevai

Marial al Monterrey

Il francese lascia l’AEK Atene per andare a giocare nella squadra di Sergio Ramos. Il club messicano ha deciso di chiudere l’accordo per l’arrivo di Martial che molto presto si unirà alla sua nuova squadra.

Prima esperienza lontano dall’Europa per il calciatore francese che è pronto a mettersi in discussione per cercare un rilancio nel campionato messicano.

Gestione cookie