Possibile colpo di scena per il futuro di Hakan Calhanoglu con la rottura tra il giocatore turco e l’Inter che può portare via il centrocampista già nella prossima sessione di mercato invernale.
Arrivato nel 2021 dal Milan a zero oggi Calhanoglu può valutare seriamente anche l’addio dall’Inter. Perché il centrocampista turco è finito al centro di voci di mercato già dallo scorso anno, considerando che si erano fatti avanti per lui club come Bayern Monaco e Galatasaray. Alla fine sia per volontà dell’Inter, ma anche del giocatore che non ha mai spinto realmente per una cessione, non si è concluso nulla.
Quest’estate le voci sono tornate e il giocatore ha iniziato a valutare in maniera un po’ più seria le varie possibilità, anche perché si ritrova a 31 anni con un contratto in scadenza nel 2027 e vorrebbe cercare di andare ad ottenere il suo ultimo grande e ricco contratto. Ma oggi tra Calhanoglu e l’Inter le cose non vanno poi così bene come prima.

Vengono fuori delle novità in merito a quello che può accadere da un momento all’altro, perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio la scelta che pensa di fare ora il giocatore che può andare dall’Inter e chiedere la cessione per gennaio. I prossimi mesi saranno decisivi, perché all’Inter c’è aria di rivoluzione e cambiamento già da un paio di mesi.
Calciomercato Inter: addio Calhanoglu, chiederà di andar via
Occhio al possibile colpo di scena perché ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio la svolta che può portare alla cessione di Calhanoglu che nel mercato di gennaio può lasciare l’Inter.

In questo momento ci sono delle nuove notizie che arrivano riguardo lo stato di forma dello stesso Calhanoglu che non è più intoccabile all’Inter e proprio lo stesso Chivu vedendo il suo stato di forma può pensare di farlo fuori.
Potrebbe essere una vera e propria batosta per il giocatore che non vive un momento sereno tra club e Nazionale e allora occhio alle novità. Già dalle prossime partite l’Inter può fare fuori Calhanoglu con Barella, Sucic, Mkhitaryan, Diouf e Zielinski che possono prendersi il posto del giocatore.
Se le cose dovessero continuare così per il mercato di gennaio Calhanoglu può chiedere la cessione e tornerebbe a farsi vivo il Galatasaray che vuole riportarlo in patria.