Mainoo in Italia, via libera del Manchester United: scelto il sostituto

Ci sono delle novità di calciomercato in vista della prossima sessione di gennaio perché ora può arrivare davvero il via libera per il trasferimento di Mainoo in Italia.

Il giovane talento del Manchester United è considerato uno dei migliori in Europa nel suo ruolo nonostante al club inglese ha avuto qualche problema di troppo nell’ultima stagione. Intanto, ora Kobbie Boateng Mainoo può pensare di lasciare lo Untied e guardare avanti altrove con una nuova avventura che possa dare la svolta alla propria carriera.

Il calciatore di 20 anni classe 2005 in questo momento sta affrontando un periodo non facile visto che non è più considerato tra i titolari del Manchester United di Amorim e proprio negli ultimi giorni di mercato estivo aveva chiesto la cessione. Su Mainoo si sono fatti avanti anche club italiani.

Mainoo
Mainoo in Italia, via libera del Manchester United: scelto il sostituto- Sportevai (La Presse)

Occhio a quello che può accadere visto che ci sono delle nuove notizie per quanto riguarda quella che può essere la prossima destinazione di Mainoo che può seriamente lasciare il Manchester United a gennaio in maniera definitiva. Il calciatore ora può essere rimpiazzato da un altro giovane talento su cui puntano ora gli inglesi dei Red Devils.

Calciomercato: Mainoo può firmare in Serie A, la scelta

E’ stata fatta ormai una scelta da parte del Manchester United che sembra aver deciso di non puntare più su Mainoo per un altro colpo stellare. Occhio quindi a quello che può accadere perché il club inglese può pensare di puntare su un altro nome.

Mainoo come McTominay
Calciomercato: Mainoo può firmare in Serie A, la scelta – Sportevai (La Presse)

Secondo le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra potrebbe essere già a gennaio il momento decisivo da parte del Manchester United che può puntare sull’acquisto di Carlos Baleba, giovane centrocampista del Brighton 21enne che sta facnedo molto parlare di se.

Pare che il Manchester United prepari una super offerta da 150 milioni di euro per comprare Carlos Baleba e questo può essere il decisivo indizio per il via libera di Mainoo che può firmare anche in Serie A dove Napoli, Inter, Juventus e Milan osservano la sua situazione.

Su Mainoo però c’è un forte interesse anche da parte di Bayern Monaco e club inglesi di Premier League.

Gestione cookie