Il calciomercato dell’Inter non è mai fermo: ora spuntano le parole di Denzel Dumfries che cambiano totalmente il futuro del club nerazzurro.
La stagione è iniziata solo da qualche settimana ma in casa Inter ci sono già i primi problemi da dover risolvere sia in campo che fuori. Per tutta l’estate si sono susseguite le telenovelas che hanno riguardato diversi calciatori e non è detto che ora il caos si sia fermato: c’è già chi pensa al futuro e a come continuare la sua carriera mentre la stagione inizia a spiegare le vele.

Il futuro dell’Inter passa certamente anche dalle scelte di mercato che si faranno nei prossimi mesi e non sono da escludere folli sorprese per alcuni calciatori e reparti.
Calciomercato Inter: Dumfries vuole andare via
L’estate è stata fondamentale per l’Inter per ricaricare le batterie e per rinnovare la rosa là dove c’era bisogno di qualche innesto importante per poter permettere a Cristian Chivu di lavorare al meglio e rimediare agli errori fatti nella passata stagione.
Sono rimasti tutti i big in casa Inter e questo fa ben sperare i tifosi che ora vogliono vedere uno scatto in avanti e soprattutto il raggiungimento di obiettivi e traguardi concreti e importanti.
Tra i big rimasti a Milano c’è anche Denzel Dumfries che, però, ora è pronto a dire addio: il suo annuncio ha fatto storcere il naso a centinaia di tifosi interisti.
Dumfries annuncia il futuro: “Sarei pronto…”
Il presente di Dumfries si chiama Inter ma il futuro chissà. Ha iniziato bene la stagione e già inizia a guardare avanti e alla prossima stagione, quando potrebbe salutare i nerazzurri per fare un altro passo nella sua carriera.
Dal ritiro dell’Olanda Denzel Dumfries ha parlato anche del suo futuro e della possibilità di lasciare l’Inter prossimamente per vivere un’altra esperienza di altissimo livello.
“Mi trovo molt bene all’Inter“, ha detto Dumfries in conferenza stampa, “ma penso che potrei fare bene anche in Premier League, sarei sicuramente interessato a un trasferimento nel campionato inglese“.

Dumfries via? L’Inter ripesca dalla Serie A
L’addio di Denzel Dumfries in estate è una possibilità concreta ma è un discorso da rimandare ai prossimi mesi. L’olandese interessa a molte squadre ma a gennaio non si muoverà: il suo addio avverrà solo, eventualmente, dopo il Mondiale con l’Olanda.

Al posto di Dumfries l’Inter potrebbe riportare in nerazzurro un esterno italiano che ora veste già il nerazzurro ma quello atalantino: Raoul Bellanova è un’idea concreta per la prossima stagione.