Hakan Calhaonglu è stato il tormentone estivo dell’Inter: ora spunta un altro annuncio sul suo accordo per il passaggio al Galatasaray.
Il centrocampista turco è stato uno dei migliori dell’Inter nel recente passato, ha fatto molto bene con Simone Inzaghi ma da qualche mese ha il solito “mal di pancia” da mercato che lo ha reso anche la preda dei tifosi che si sono scagliati contro di lui durante e dopo il Mondiale per Club, con le frasi di Lautaro Martinez che sono sembrate un’accusa molto pesante nei suoi confronti.
Calhanoglu è rimasto all’Inter ma la sua stagione non è iniziata benissima e in questo momento il pressing del Galatasaray non è mai arretrato: ci sono nuovi aggiornamenti.
Il nome di Hakan Calhanoglu è diventato estremamente divisivo in casa Inter. I tifosi sono su due metà completamente diverse, tra chi lo vorrebbe lontano dai nerazzurri con effetto immediato e chi, invece, lo ritene un calciatore fondamentale da trattenere a tutti i costi per il presente e anche per il futuro.
Il futuro di Calhanoglu è tutto ancora da scrivere e in questo momento è anche argomento di discussione nel mondo interista e non solo.
Secondo le ultime notizie di mercato, per Hakan Calhanoglu ci sono nuove sirene che lo portano verso l’addio e verso un accordo con il Galatasaray.
Il Galatasaray ha fatto un mercato eccezionale in questa sessione estiva e l’ultimo colpo dei turchi è stato l’affare Ilkay Gundogan, riportato in patria dopo anni in giro per l’Europa. Nato e cresciuto per i primi anni in Turchia, solo successivamente il talento ex City è andato in Germania ma è sempre stato un gran tifoso del Galatasaray, esattamente come Hakan Calhanoglu, l’altro grande sogno del presidente del Gala.
Proprio durante la presentazione di Gundogan, i dirigenti del Galatasaray hanno risposto anche a qualche domanda sul futuro di Calhanoglu e sulla possibilità di vederlo a Istanbul.
“Calhanoglu voleva venire ma le circostanze non lo hanno permesso. Se non è oggi, sarà domani: siamo convinti che prima o poi vestirà la maglia del Galatasaray“, hanno detto i dirigenti del Gala, riaccendendo le speranze dei tifosi.
L’Inter ha reintegrato Calhanoglu in rosa sin dal primo giorno di Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra e le chiavi del centrocampo sono ancora del turco che, però, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi.
Il Galatasaray ci proverà ancora per Calhanoglu, a gennaio o anche in estate: il centrocampista turco concluderà la sua carriera in patria, dove non ha mai vissuto un’esperienza professionale.
L’intervista di Lautaro Martinez a France Football con le parole dell’addio di Simone Inzaghi all’Inter…
Ruben Amorim ha dei piani ben precisi per il futuro (sportivo) del Manchester United, ed…
Preoccupano le condizioni di Jannik, che ha richiesto l'intervento del fisio durante la semifinale contro…
La prova dello svizzero Wolfensberger nella gara di qualificazione agli Europei Under 21 analizzata ai…
Bernie Ecclestone notoriamente non pesa le parole, e anche questa volta è andato giù duro.…
Il tema dell'intera estate e dopo il Mondiale per Club è stato quello legato alla…