L’intervista di Lautaro Martinez a France Football con le parole dell’addio di Simone Inzaghi all’Inter diventa ancora occasione di polemica

L’intervista di Lautaro Martinez
Lautaro Martinez ha concesso una lunga intervista a France Football e uno dei passaggi che ha destato maggiormente l’attenzione dei tifosi è stato quello riguardante la decisione di Simone Inzaghi di dire addio all’Inter subito dopo la finale. In una prima versione dell’intervista si legge: “Inzaghi ci ha comunicato di aver ricevuto un’offerta e che se ne sarebbe andato, ma eravamo tutti concentrati sugli obiettivi. La sua comunicazione non ha comunque influito sulla finale di Champions che avremmo giocato”.

Poi arriva la rettifica con France Football che cita un errore di traduzione dallo spagnolo e che riporta quelli che sarebbero le vere parole dell’argentino: “In quel momento il mister non ci aveva comunicato di aver un’offerta e che sarebbe andato via. Noi eravamo estranei a quelle voci, concentrati su tutti gli obiettivi che avevamo”.
L’addio di Simone Inzaghi fa discutere
La decisione di Simone Inzaghi di dire addio all’Inter dopo stagioni molto fortunati e scegliere l’Arabia Saudita e l’Al Hilal sarà oggetto di polemica ancora a lungo. A pesare c’è soprattutto la pesantissima sconfitta in finale contro il PSG con le voci sul futuro del tecnico che se ondo molti tifosi hanno finito per distrarre la squadra dall’obiettivo più importante della stagione. L’intervista di Lautaro non fa altro che gettare benzina sul fuoco in una situazione che resa ancora una ferita aperta.