Arrivano pessime notizie per il club italiano perché un altro giocatore si è infortunato in Serie A. Una tegola per la società che aveva puntato su di lui come nuovo acquisto.
Nelle pausa Nazionali spesso capitano episodi di questo tipo e ora arriva una pessima notizia proprio per il club e i suoi tifosi. Perché il calciatore si è fatto male e dovrà stare fermo per diverso tempo, un problema muscolare più serio del previsto a quanto pare. Occhio ora a quello che uscirà nelle prossime ore perché saranno svelati anche i tempi di recupero del calciatore infortunato.
Le prime sensazioni non sono per niente positive, perché sia il calciatore che lo staff medico si è reso conto del problema. Si tratta di un guaio muscolare che rischia di tenere fermo il giocatore e lontano dai box per diverso tempo, nelle prossime ore ci sarà l’ufficialità sul rientro dopo l’infortunio ma c’è grande pessimismo.

Non è un buon momento per il club che ha ricevuto la notizia direttamente dalla Nazionale del calciatore, perché ora un nuovo acquisto di Serie A si è fatto male e dovrà stare fuori a lungo. In questo momento c’è grande apprensione e la speranza, seppur remota, è quella di avere dei tempi di recupero non troppo lunghi per il calciatore.
Infortunio in Serie A: pessime notizie sui tempi di recupero
Occhio alla scelta che può accadere in vista delle prossime ore, perché ci sono conferme che arrivano e riguardano la terribile notizia per il club che perde per infortunio un nuovo acquisto e ora bisognerà fare i conti con il tempo per riaverlo in campo che non sarà affatto poco.

Gli esami sono stati completati e potrebbero essercene altri nelle prossime settimane. Intanto, c’è la conferma che riguarda l’infortunio del calciatore del Bologna Ibrahim Sulemana che si è fatto male con il Ghana.
Arrivato dall’Atalanta in prestito il nuovo acquisto del Bologna Ibrahim Sulemana si è infortunato e i tempi di recupero sono lunghi. Perché la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione del collaterale del ginocchio e questo vorrà dire che il giocatore dovrà stare fuori circa 1 mese e mezzo o forse 2 prima di ritornare in campo a pieno ritmo.
Una tegola per il Bologna perché l’infortunio di Ibrahim Sulemana arriva proprio a cavallo di quelli che saranno i tanti impegni del club italiano che tra campionato ed Europa League avrà tutta una serie di partite importanti da giocare.
Sulemana si sarebbe giocato il posto con Pobega in questo inizio di stagione, al momento Italiano dovrà puntare tutto quindi sul centrocampista italiano.