Neanche il tempo di essere esonerato che José Mourinho avrebbe già trovato sistemazione per questa stagione.
Da vedere quando e soprattutto se verrà confermata quest’indiscrezione, ma la sensazione è che si stia viaggiando spediti proprio verso questa direzione, complice il fatto che la panchina di una grande di Serie A sarebbe prossima a saltare.

Il prossimo weekend di campionato sarà già decisivo per l’allenatore, che siederà in panchina con il fantasma dello Special One pronto a prendergli il posto non appena compirà mezzo passo falso in un avvio di stagione decisamente deludente (e altalenante).
Mourinho torna dove tutto è cominciato
Dopo un inizio di stagione complicato José Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce. Lo Special One non avrebbe mai voluto un epilogo del genere, anche perché in Turchia aveva avviato un progetto tecnico importante e vincente, ma le cose non sono assolutamente andate secondo le aspettative, con quell’eliminazione dalla Champions League che ha pesato tanto, soprattutto sulla scelta finale della società.
Adesso un allenatore come José Mourinho è libero, ma la sensazione è che lo sarà ancora per poco. Stando alle ultime notizie, infatti, il nome del tecnico portoghese sarebbe finito nel mirino della dirigenza di una grande di Serie A, che già si starebbe cominciando a guardare intorno per via delle incertezze maturate sull’attuale gestione tecnica. Nulla di confermato, ma le cose si starebbero evolvendo in questa direzione.
Non è dunque da escludere che José Mourinho potrebbe diventare una soluzione più che plausibile per la panchina dell’Inter, visto e considerato che Christian Chivu potrebbe già essere messo sul lastrico nel momento in cui a Torino contro la Juventus non si dovesse vincere.
Torna Mourinho dopo l’esonero
Suggestione Mourinho per la panchina dell’Inter. Nulla di confermato, anche perché per il momento non è neanche intenzione dello Special One rimettersi subito in giorno, ma è normale che difronte ad una chiamata della società nerazzurra potrebbe cambiare idea.

Ovviamente il tutto dipenderà dalla situazione legata a Christian Chivu, perché secondo i bookmakers potrebbe essere uno dei primi allenatori che salterà quest’anno. La trasferta di Torino al rientro dalla sosta potrebbe dunque già essere decisiva per il futuro del rumeno e la panchina dell’Inter, che un pensierino su José Mourinho lo starebbe facendo. Allo stesso tempo, però, non è da escludere che lo Special One possa finire altrove, anche perché su di lui si sarebbero cominciate già a muovere diverse società di Premier League e Bundesliga, su tutte il Bayer Leverkusen.