Altro attaccante infortunato: un club di Serie A pesca dagli svincolati

Brutte notizie in Italia per quanto riguarda una squadra di Serie A che rischia di perdere il proprio attaccante di riferimento per infortunio e ora c’è ancora tempo per un colpo last minute.

Perché il mercato in entrata si è chiuso per i principali campionati d’Europa, compreso anche il campionato italiano di Serie A che ha visto tanti movimenti effettuati proprio nelle ultime ore di mercato. Occhio a quello che potrebbe ora accadere perché ci sono delle importanti novità in merito alla scelta da parte di una società di puntare su un nuovo attaccante se l’infortunio dovesse confermarsi più serio del previsto.

Ci sono delle valutazioni in corso che sono in questo momento prese in considerazione proprio da una società del campionato italiano che sta cercando di capire di più riguardo quello che sarebbe stato l’infortunio del proprio attaccante che in Nazionale ha continuato ad accusare dei problemi al ginocchio.

scamacca
Altro attaccante infortunato: un club di Serie A pesca dagli svincolati (la presse foto) – sportevai

Adesso c’è la volontà di capire come possano andare le cose in vista delle prossime ore visto che il club cercherà di tenere tutte le porte aperte e capire se sarà necessario intervenire sul mercato con un altro colpo che può arrivare proprio dalla lista dei giocatori svincolati.

Calciomercato Serie A: altro colpo in attacco per un club

Arrivano delle novità che riguardano quella che può essere la scelta di calciomercato da parte di un club che potrebbe puntare seriamente su un nuovo rinforzo per l’attacco dopo l’infortunio del proprio bomber.

Scamacca
Calciomercato Serie A: altro colpo in attacco per un club (la presse foto) – sportevai

Non arrivano segnali positivi dalle Nazionali e ora c’è grande cautela da parte di una società che già negli ultimi anni non è stata fortunata con il proprio giocatore. Perché tornano ad esserci dei problemi di Gianluca Scamacca che è costretto a lasciare il ritiro dell’Italia per un fastidio al ginocchio operato più volte.

Possibile beffa per l’Atalanta e Scamacca, con il club bergamasco che senza di lui potrebbe restare con il solo Krstovic e ora bisognerà capire se ci sarà la volontà di pescare un nuovo bomber dagli svincolati per restare sul sicuro a livello numerico per una stagione ricca di impegni tra campionato e Champions.
Gestione cookie