Matteo Berrettini, novità sul rientro: l’indizio social di un Matteo quasi irriconoscibile

Novità sul rientro di Berrettini, che sui social ha lasciato qualche indizio sulle sue condizioni e si è mostrato con un aspetto inedito.

Dopo essere rientrato lo scorso anno ed essere ripartito quasi da zero, scalando la classifica fino a sfiorare la top-30 in seguito a essere uscito dai primi 100 giocatori al mondo, un nuovo infortunio ha obbligato Matteo Berrettini a un lungo stop anche nella stagione in corso. L’ennesimo problema agli addominali ha prima obbligato il tennista romano a ritirarsi dagli Internazionali d’Italia e poi gli ha impedito di prendere parte ai tornei successivi a eccezione della breve e poco convincente apparizione a Wimbledon, dove era apparso ancora limitato dall’infortunio. Ora però da suo profilo social arrivano nuovi indizi sul suo possibile rientro nelle competizioni.

Berrettini
Berrettini in Coppa Davis (Image Photo Agency) – sportevai.it

L’indizio social di Matteo Berrettini: il rientro si avvicina?

Dal giorno del suo ritiro agli Internazionali d’Italia, risalente allo scorso 12 maggio, a esclusione della fugace apparizione a Wimbledon Berrettini non ha più messo piede in campo, saltando parecchi tornei importanti tra i quali il Roland Garros e lo US Open dove stanno così ben figurando i suoi connazionali Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.

Circa due settimane fa erano però arrivate notizie incoraggiante sul suo rientro in campo, con Matteo che deciso di iscriversi all’ATP 250 di Hangzhou che si disputerà in Cina dal 17 al 23 settembre. Ad alimentare le speranze dei tifosi ci ha poi pensato lo stesso Berrettini, che sui social ha pubblicato foto e video dei suoi ultimi allenamenti, mostrando un livello d’intensità che fa ben sperare in vista della tournée asiatica.

Matteo Berrettini quasi irriconoscibile: il nuovo look sorprende i tifosi

Oltre agli incoraggianti allenamenti c’è però un altro dettaglio che ha catturato l’attenzione dei fan, ovvero una barba inedita sul volto di Berrettini, normalmente ben curato. Questa barba “selvaggia”, comunque apprezzata dai tifosi, ha sorpreso questi ultimi e non è difficile intuirne il motivo, dato che il volto di Matteo ne è risultato molto modificato, quasi…irriconoscibile.

Gestione cookie