Sancho, è finita: si chiude sul gong

Possibile colpo di scena sul finale di mercato perché adesso arrivano delle novità che riguardano il futuro di Jadon Sancho che può firmare con una nuova squadra.

Attenzione alle soprese che può regalare l’ultimo giorno di mercato estivo per i principali club d’Europa, perché nelle prossimeo re si andrà a chiudere il tutto riguardo i colpi che potranno essere decisivi per aiutare le società a rendere la stagione appena iniziata vincente. Occhio quindi a quello che può anche accadere sul fronte Jadon Sancho che aspetta una nuova occasione dopo essere tornato al Manchester United, dove però è considerato un esubero e fuori dal progetto.

Il contratto di Sancho è in scadenza nel 2026 e per questo motivo che chiunque tra pochi mesi potrebbe già trattarlo per prenderlo poi gratis come un parametro zero. Ma già ora il Manchester United è disposto a liberarlo per una cifra veramente bassa e può rappresentare una grande occasione per molte società.

Jadon Sancho
Ultimo tentativo Sancho, corsa contro il tempo: si chiude sul gong (ANSA) – sportevai.it

In tanti si sono fatti avanti per Sancho e adesso che ci sono delle novità che riguardano proprio quella che può essere una sua prossima destinazione, perché potrebbe arrivare un ultimo grande tentativo per convincere il giocatore ad accettare il trasferimento in una nuova società.

Calciomercato: tentano il colpo Sancho last minute

Possibile novità di mercato nelle prossime ore con Sancho che può accettare l’offerta che gli è stata presentata, ma non sarà facile visto quello che è accaduto in un primo momento e le parole dell’allenatore.

Sancho
Calciomercato: tentano il colpo Sancho last minute (LaPresse) – sportevai.it

Su Sancho in Italia si sono interessati i migliori club come Napoli, Inter, Juventus e alla fine la Roma che ha presentato l’offerta ufficiale accettata dal Manchester United ma non dal giocatore che si è preso altro tempo per riflettere.

Perché lo stesso Gasperini ha annunciato che se Sancho non dovesse essere convinto a pieno di sposare il progetto Roma allora farebbe bene a non trasferirsi. Un messaggio chiaro dall’allenatore giallorosso che però lascia ancora tutto aperto.

Ma proprio nelle ultime ore di mercato è arrivata la notizia che beffa la Roma per Sancho che ha scelto l’Aston Villa. Accordo totale con il giocatore che ha scelto di restare in Premier e con il Manchester United che ha dato il via libera alla chisura sul gong di mercato.

Gestione cookie