Milan, salta Gomez: Allegri sceglie un altro centrale dalla Premier

Il Milan sta tentando il tutto per tutto per prendere un altro difensore centrale per completare il reparto: Joe Gomez può saltare all’ultimo.

I rossoneri hanno vinto e iniziato a convincere anche dal punto di vista del gioco ma ora hanno bisogno di nuovi colpi per ultimare la rosa e prendersi la scena e provare a sognare in grande per il futuro del club. Nell’ultimo giorno di mercato possono ancora succedere cose importanti, come da richiesta esplicita di Massimiliano Allegri che non è ancora contento del tutto di come sia stata costruita la rosa.

Milan Joe Gomez
Milan. può saltare il colpo Joe Gomez (LaPresse) – sportevai.it

Le ultime ore del mercato del Milan possono essere davvero decisive: oltre Adrien Rabiot può arrivare un difensore centrale per completare il reparto arretrato.

Calciomercato Milan: colpo Joe Gomez, le ultime

Il Milan cerca un altro difensore centrale che possa completare il reparto e soprattutto migliorarlo con esperienza e qualità. Il prescelto delle ultime ore è Joe Gomez del Liverpool che ieri era in campo nella partita contro l’Arsenal dopo l’infortunio di Konaté che ha fatto storcere il naso anche alla dirigenza del Milan, visto che per Arne Slot la prima scelta è ricaduta sul centrale inglese.

Tare sta provando a chiudere per Joe Gomez ma l’affare sta iniziando a diventare complicato, tanto che ora si sta guardando intorno per trovare le corrette alternative.

Secondo le ultime notizie di mercato, il colpo Joe Gomez al Milan può saltare: Allegri ha chiesto un altro centrale dall’Inghilterra

Salta Joe Gomez? Spunta il nome di Okoli

Il nome di Joe Gomez resta in cima alla lista dei desideri del Milan per la difesa. Esperto, di grande qualità e marcatore perfetto: tutte le caratteristiche che ha chiesto Allegri per completare e migliorare il suo reparto arretrato.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sulla lista del Milan per la difesa c’è il nome di Caleb Okoli se dovesse saltare l’affare Joe Gomez. Il centrale italiano ex Frosinone e Atalanta è oggi di proprietà del Leicester City che milita in Championship e potrebbe far ritorno in Italia con effetto immediato.

Okoli al Milan sarebbe una soluzione last minute per il presente ma soprattutto per il futuro. Il centrale italiano è un classe 2001, ha tanto talento ma per prendersi la titolarità al Milan dovrà lavorare molto, soprattutto per le richieste di Allegri che sono molto specifiche.

Calciomercato Milan Okoli
Calciomercato Milan: obiettivo Okoli (LaPresse) – sportevai.it

Joe Gomez prima scelta: oggi l’assalto

Il Milan ha scelto Joe Gomez e ieri sera ha presentato la prima offerta al Liverpool di circa 10 milioni di euro. I Reds stanno riflettendo e sembrano intenzionati ad accettare la proposta rossonera ma in questo momento c’è da convincere il calciatore.

Joe Gomez Milan
Joe Gomez primo obiettivo del Milan (LaPresse) – sportevai.it

Tare è in contatto diretto e costante con i suoi agenti per arrivare il prima possibile alla conclusione dell’affare e regalare a Massimiliano Allegri il difensore che tanto desiderava.

Gestione cookie