Con la cessione a titolo definitivo di Savona, si sblocca il mercato della Juventus in entrata. Comolli, adesso, è pronto a regalare a Tudor qualche nuovo rinforzo: ecco quale.
Non c’è solo Kolo Muani nel mirino, i bianconeri cercano con insistenza anche un nuovo esterno a destra. Infatti, con l’addio di Savona, e quello già annunciato di Weah, c’è un vuoto sulla corsia laterale con il solo Joao Mario per una maglia.
Tudor, nel corso dell’ultima partita di campionato, ha adattato in quella posizione anche Kalulu, in attesa di novità dal calciomercato.
Intanto, dopo l’ipotesi Molina, spunta un’altra pista che porta direttamente all’esterno di proprietà del Lipsia: ecco i dettagli.

La Juve deve mettere il piede sull’acceleratore e chiudere al più presto almeno 3 affari di mercato. Manca sempre meno alla fine della sessione estiva 2025, con il primo settembre come data ultima per chiudere le trattative.
Intanto, prosegue il via vai di nomi accostati al club bianconero che sta ancora riflettendo sui costi di alcune operazioni. In fase di stallo lo scambio Nico Gonzalez Molina con l’Atletico Madrid, come alternativa sulla fascia Comolli valuta un giocatore del Lipsia che può far a caso della Juve.
Calciomercato Juventus: chi arriva dal Lipsia?
Proseguono i contatti diretti fra i bianconeri e la società tedesca.
Argomento di discussione, come riportato da Tuttosport, l’esterno che è pronto a lasciare la Germania per trasferirsi in Italia.
Accostato anche all’Atalanta, è un giocatore che ha le carte in regola per disputare nel migliore dei modi il campionato di Serie A.
Dopo i contatti per Mazraoui, Arnau Martinez e Molina, la novità delle ultime ore è rappresentata da questa pista che arriva direttamente dalla Bundesliga.
I report sono stati positivi, ecco perché Comolli alla fine potrebbe scegliere di portare alla Juventus Lutsharel Geertruida, classe 2000 di nazionalità olandese e di proprietà del Lipsia.

Juventus Geertruida: nuovi aggiornamenti
Si attendono sviluppi su questa pista di mercato con la Juve a caccia, con urgente bisogno, di un nuovo esterno a destro. C’è, infatti, la necessità di definire al più presto questo affare, soprattutto dopo la partenza di Nicolò Savona, che era una delle poche alternative a Joao Mario sulla fascia.
Adesso serve un colpo last minute per i bianconeri, che tengono sempre viva la speranza di portare alla Juventus Molina. Come ultimo acquisto, però, non si eslcude neanche questa possibilità rappresentata in Geertruida, che è in uscita dal Lipsia.