Arrivano pessime notizie per la Juventus che ha provato in tutti i modi a chiudere l’acquisto di Kolo Muani dal PSG dopo il prestito di sei mesi della scorsa stagione, ora si è inserito un altro club.
Ci sono delle nuove conferme in merito ad una trattativa che potrebbe seriamente fare saltare i piani della Juventus che aveva raggiunto ormai l’intesa con il giocatore da tempo dopo i sei mesi della passata stagione. Ma con il PSG non è andata come si pensava perché alla fine è arrivata la scelta del club francese di dare il via libera per Kolo Muani ma ad un altro club che ha fatto un’offerta più elevata della Juve.
In questo momento ci sono delle novità proprio che riguardano la decisione che è stata presa perché arrivano delle nuove notizie su Kolo Muani che è pronto al trasferimento in un altro club. Ci sono degli aggiornamenti che arrivano proprio riguardo la scelta del calciatore che è pronto ad andare in una nuvoa squadra.

Occhio a quella che può essere una reazione a catena che metterebbe fuori dai giochi la Juventus per il colpo Kolo Muani visto che ora un altro club è pronto a chiudere il suo acquisto. Occhio alla svolta che può arrivare da un momento all’altro.
Calciomercato Juve: Kolo Muani al Chelsea, si sblocca
Il Chelsea ha appena trovato l’accordo per il trasferimento di un attaccante, si tratta di Nicolas Jackson che saluta per approdare al Bayern Monaco per una cifra totale di 65 milioni di euro tra prestito e riscatto. Un super affare che potrebbe ora sbloccare Kolo Muani.

Perché proprio il Chelsea era l’altro club su Kolo Muani e che può ora anticipare la Juventus avendo venduto Jackson. Una vera beffa per i bianconeri che sono rimasti bloccati anche dal caso Vlahovic.
Rispetto a quello che si diceva potrebbe quindi saltare l’affare Kolo Muani alla Juve con il Chelsea pronto ad anticipare il club italiano e chiudere in queste prossime ore.