Juventus, ultimo acquisto sul gong, arriva da Manchester

Scatenata la Juventus che tenta il colpo a sorpresa, mollata la pista dell’attaccante in queste ultime ore di mercato e in arrivo un altro acquisto dalla Premier League.

Il club bianconero ha intenzione di andare ad allungar e migliorare la rosa nei reparti in cui sente di essere carente e per questo motivo che ora accelera nelle ore finali di mercato per provare a chiudere dei nuovi colpo. In arrivo un possibile ultimo acquisto per la Juventus direttamente da Manchester.

Al momento ci sono diverse trattative in ballo e aperte perché lunedì 1 settembre chiuderà il mercato estivo alle ore 20:00 e allora è corsa contro il tempo anche per la Juve che dovrà fare uno sforzo maggiore lavorando no stop per chiudere altri colpi.

Noussair Mazraoui
Juventus, ultimo acquisto sul gong, arriva da Manchester (LaPresse) – sportevai.it

In questo momento però arrivano delle novità perché ci sarebbe una sorpresa per quanto riguarda un nuovo colpo bianconero. Pare che la Juventus abbia cambiato obiettivo e ora sul gong di fine mercato chiuderà un altro acquisto a sorpresa.

Calciomercato Juve: arriva un ultimo colpo dal Manchester

Le prossime ore saranno quindi decisive per capire se la Juve risucirà in tempo a prendere un nuovo calciatore per mister Tudor che chiede ancora qualche sforzo in più per diversi giocatori che possono arrivare da un momento all’altro.

Mazraoui Richarlison
Calciomercato Juve: arriva un ultimo colpo dal Manchester (LaPresse) – sportevai.it

La Juve sta vedendo Nico Gonzalez e Tudor chiede l’arrivo di un nuovo esterno a tutta fascia, il primo obiettivo era Molina che sembra ormai sfumare e per questo che ora si tenta il colpo Noussair Mazraoui.

Secondo La Gazzetta dello Sport la Juve può prendere Noussair Mazraoui in prestito dal Manchester United. Il giocatore marocchino non rientra nei piani del club inglese e avrebbe il via libera immediato nelle ultime ore di mercato per partire in prestito.

La Juve è pronta a chiedere Noussair Mazraoui al Manchester United per chiudere l’ultimo colpo sul gong. L’alternativa resta Arnau Martinez del Girona.

Gestione cookie