Scatenato il Milan in queste ore finali di calciomercato estivo perché adesso la socetà rossonera è pronta a chiudere anora dei nuovi acquisti per aiutare mister Allegri nella crescita graduale della squadra.
Ci sono delle importanti novità che arrivano e riguardano proprio la decisione che sembra essere stata presa dal Milan che in queste ore ha definito ogni tipo di accordo per prendere Christopher Nkunku. Un’affare concluso in 24 ore e l’esito dell’operazione è stato positivo grazie al fatto che il club rossonero sborserà per l’attaccante 37 milioni di euro fissi più 5 di bonus.
Un groso investimento da parte del Milan per Nkunku eppure non è finita qua perché in arrivo ci sarebbe anche un altro attaccante pronto ad aiutare i rossoneri sposando il progetto. Pare che il club milanese sia pronto a definire un altro accordo lampo.

Oggi le visite mediche di Nkunku, mentre la società sta già lavorando per andare a chiudere un altro acquisto in attacco per il Milan. L’affare potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro con il club pronto ad affondare il colpo su una prima punta dopo aver chiuso per Nkunku che sarà un vero jolly per Allegri visto che in questi anni ha ricoperto qualsiasi tipo di ruolo.
Calciomercato Milan: arriva un altro colpo in attacco
Ma chi sarà l’attaccante che comprerà il Milan dopo Nkunku? La lista è bella lunga perché sono tanti i giocatori visionati, ma per quanto riguarda la fattibilità è normale che a fine mercato si accorci viste le possibilità di andare a trovare un accordo in così poco tempo.

Il Milan però spinge per l’acquisto di un altro attaccante e valuta ora un nome che potrebbe sbloccarsi in poco tempo. Come raccontato dal Corriere dello Sport ora il Milan fa sul serio e proverà a prendere un altro bomber di peso da inserire in rosa, il nome in pole è quello di Dovbyk.