A lavoro nelle ultime ore Roma e Milan per uno scambio che può diventare decisivo in vista della stagione che è appena iniziata, si è parlato di Dovbyk-Gimenez ma ora può cambiare tutto.
A lanciare la notizia è stato Gianluca Di Marzio di Sky Sport che ha raccontato quello che sarebbe accaduto tra Milan e Roma nelle ultime ore con le due società italiane che stanno ipotizzando di chiudere un clamoroso scambio di attaccanti. E’ iniziato il valzer delle punte delle ultime ore della sessione estiva di calciomercato e ora attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro.
Pare che il Milan abbia provato a fare una richiesta di scambio alla Roma mettendo sul piatto Gimenez e chiedendo in cambio Dovbyk. Una mossa che potrebbe portare ad una svolta di mercato non indifferente, al momento però non può esserci la chiusura per una decisione presa.

Potrebbe esserci apertura da parte di Roma e Dovbyk al Milan, ma l’intoppo del momento è rappresentato proprio da Gimenez arrivato lo scorso gennaio al Milan e che non ha nessuna intenzione di lasciare il club rossonero, provando a dimostrare di essere all’altezza del club di Milano.
Calciomercato Milan: scambio con la Roma, la scelta di Gimenez
Adesso però potrebbe essere calde l’asse di mercato tra Roma e Milan che possono provare uno scambio anche senza Gimenez. L’agente dell’attaccante messicano ha chiarito che resterà in rossonero e non si muoverà in queste ultime ore di mercato.

Allo stesso tempo il Milan sta chiudendo per l’acquisto di Nkunku e prova anche di prendere un altro attaccante, con Vlahovic e Dovbyk in pole. Un chiaro segnale a Gimenez che non sembra rientrare nei piani della società rossonera.
In questo momento però Roma e Milan provano a vedere di chiudere per il prestito di Dovbyk e ora bisognerà capire se la Roma riuscirà a trovare in tempo un sostituto e allo stesso tempo magari prendere in cambio un giocatore dal Milan in prestito.