Dimissioni Allegri, disastro Milan: annuncio bomba a Sportitalia

Arrivano dei nuovi aggiornamenti sul futuro di Max Allegri che rischia davvero di fare un passo indietro e lasciare il Milan in una situazione disastrosa.

In questo momento c’è veramente da capire come possono andare le cose visto quello che è venuto fuori, perché c’è anche una denuncia molto seria che riguarda quello che può accadere in vista di un possibile anche ribaltone in panchina con Allegri che può valutare di farsi da parte visto che il Milan lo sta mettendo ancor più in difficoltà.

Il momento è dvvero complicato perché non ci sono buone notizie su quello che è un progetto del Milan che rischia seriamente di finire nel peggior modo possibile dopo pochi mesi dalla sua nascita con la scelta di puntare su altri nomi.

Allegri
Dimissioni Allegri, disastro Milan: annuncio bomba a Sportitalia (Foto da LaPresse) – sportevai.it

Grande ansia per quello che è venuto fuori perché c’è ora un annuncio che riguarda la scelta di mercato del Milan che può anche non accontentare Allegri in questa sessione estiva andando alla scontro per poi capire se chiudere i rapporti con il proprio allenatore.

Calciomercato Milan: colpo per evitare l’addio di Allegri

Il Milan vuole tutelarsi e per questo motivo che Allegri può anche valutare l’addio dal Milan, in questo caso però bisognerebbe capire chi arriverebbe al suo posto e se la società possa accettare una decisione cosi drastica che è ipotizzata a Sportitalia.

Allegri
Calciomercati Milan: colpo per evitare l’addio di Allegri

Allegri rischia di andare via dal Milan dopo la sessione estiva di mercato deludente. A fare una sorta di annuncio bomba è stato Alfredo Pedullà che a Sportitalia ha raccontato la sua idea andando a mettersi nei panni di Allegri che in questa sessione di mercato ancora è lontana dal completare la rosa e ora ci sarebbero più di qualche probelma che viene fuori.

Momento di grossa difficoltà in casa Milan con Pedullà che denuncia come Allegri debba presentare le dimisioni vista la situazione difficile che vive il club rossonero che non ha accontentato l’allenatore su nessuno dei nomi che aveva messo in lista.

Una strada in salita per il progetto di Allegri al Milan e soltanto le prossime setitmane potranno dirci qualcosa in più.

Gestione cookie