La Juventus sta cercando anche dei colpi in attacco per poter completare la rosa a disposizione di Tudor: è pronto uno sgarbo al Milan.
I bianconeri hanno iniziato bene la prima giornata, con una vittoria importante che ha messo già in chiaro quali sono realmente gli obiettivi stagionali del club e le volontà dell’allenatore che ha dato un’impronta ben chiara alla squadra sin dal ritiro pre-campionato.

Il futuro della Juve dipende anche dalle mosse che si possono chiudere sul mercato per completare il reparto offensivo: ora c’è uno strappo al Milan che può far fare un grande upgrade all’attacco della Juve.
Calciomercato Juventus, strappo d’oro al Milan: le ultime
La Juventus cerca un nuovo esterno d’attacco e nelle ultime settimane si è fatto avanti il nome di Edon Zhegrova, esterno del Lille che piace molto a Igor Tudor e che ha condiviso il campo per diversi anni con Jonathan David, neo attaccante bianconero.
Ci sono molte difficoltà per arrivare all’attacante kosovo-albanese e per questo motivo i bianconeri si sono messi alla ricerca di nomi nuovi che piacciano al mister e che possano garantire un alto rendimento.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vuole strappare un colpo d’oro al Milan: i dirigenti possono volare in Spagna per chiudere.
Juventus, Zhegrova molto difficile: virata su Lukebakio
La trattativa tra Juventus e Lille per Edon Zhegrova è molto complicata da portare avanti. Il presidentr dei francesi, Olivier Letang, nei giorni scorsi ha chiuso le porte all’addio dell’esterno classe ’99, ribadendo la volontà di trattenerlo in rosa anche per questa stagione.
Intanto la Juventus si è messa alla ricerca di altri esterni e hanno individuato in Dodi Lukebakio il nome giusto su cui puntare per avere un esterno offensivo che sia anche un jolly e quindi un nome importante su cui puntare
Su Lukebakio c’è, da settimane, anche il Milan ma i rossoneri non sono ancora riusciti a convincere il Siviglia a cedere il proprio numero 10: ora la Juventus si è fatta avanti e può tentare l’anticipo sul Diavolo e portare in Serie A il talentuoso attaccante belga.

Juventus su Lukebakio: le cifre dell’affare
Il colpo Lukebakio potrebbe rappresentare un grande affare per la Juventus che cerca un nuovo esterno che sappia giocare anche dietro le punte o, all’occorrenza, da falso nueve. Tutte qualità che Lukebakio possiede e che fanno al caso dei bianconeri.

Secondo quanto rivela Marca, il Siviglia ha fissato a 30 milioni il prezzo di vendita di Dodi Lukebakio. La Juventus ci proverà se cederà Nico Gonzalez, nel mirino dell’Atletico Madrid, e potrebbe anticipare facilmente il Milan avendo ottenuto già l’ok del calciatore belga.