Ansia+per+Sinner+allo+US+Open%2C+il+match+vinto+contro+Kopriva+rivela+un+dettaglio+preoccupante%3A+ennesimo+infortunio%3F
sportevaiit
/news/549711682251/us-open-ansia-sinner-il-dettaglio-che-preoccupa-nel-match-vinto-contro-kopriva/amp/
Tennis

Ansia per Sinner allo US Open, il match vinto contro Kopriva rivela un dettaglio preoccupante: ennesimo infortunio?

Nonostante il bel successo su Kopriva allo US Open, un dettaglio ha messo i tifosi in ansia per Sinner, in campo con una nuova fasciatura.

La difesa al titolo dello US Open è iniziata per Jannik Sinner, che ha battuto 6-1 6-1 6-2 Vit Kopriva all’esordio. Nonostante i soli quattro game concessi al ceco, il debutto ha evidenziato un dettaglio preoccupante, ovvero una fasciatura apparsa sulla mano destro durante il l’incontro. A spiegare il motivo di questa precauzione è stato poi lo stesso numero 1 al mondo in conferenza stampa, dove ha detto la sua anche sul nuovo taglio del rivale Carlos Alcaraz.

Jannik Sinner

La fasciatura sulla mano destra di Sinner

Lo US Open 2025 si è aperto esattamente come si era chiusa l’edizione 2024, con Jannik Sinner che lascia le briciole ai suoi avversari. A venire schiacciato dalla potenza dei colpi del numero 1 al mondo all’esordio nello slam newyorkese è stato Vit Kopriva, capace di conquistare appena 4 game in tutto il match (6-1 6-1 6-2 il risultato finale).

Se la prestazione in sé incoraggia all’ottimismo verso il percorso per la difesa al titolo dello US Open, qualche preoccupazione in più l’ha fatta certamente sorgere la fasciatura comparsa su un dito della mano destra di Sinner, il quale ha però tranquillizzato subito i suoi tifosi nella conferenza stampa post partita: “La mano non sta male, solo una piccola vescica che mi viene sempre quando sto qualche giorno fermo“.

Il pensiero di Jannik sul nuovo look di Carlos Alcaraz

Nulla di cui preoccuparsi insomma per nostra fortuna, solo una semplice vescica che non sembra aver limitato in alcun modo Sinner. Nel corso della conferenza stampa Jannik ha risposto anche ad alcuni giornalisti che lo hanno interrogato riguardo quello che è certamente l’argomento di questi primi giorni di US Open, ovvero il nuovo taglio di Carlos Alcaraz, che prima del debutto si è completamente rasato.

Nonostante il nuovo look dello spagnolo sia nato per un errore del fratello, contrariamente ai parecchi pareri negativi di molti tifosi e colleghi Sinner ha espresso un parere positivo sulla nuova ‘pelata’ dello spagnolo: “I capelli crescono anche molto in fretta, quindi saranno tutti sistemati in due giorni. Ma il look gli dona. Sta bene. E lo stesso vale quando ha i capelli più lunghi“.

Matteo Morace

Recent Posts

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

2 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

2 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

3 settimane ago

Mondiali, Benarrivo: “Quella finale del ’94 è ancora una ferita. La lite con Sacchi”

L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…

3 settimane ago

Milan, Pavlovic da contestato a leader: così Allegri ha costruito il suo muro

Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…

3 settimane ago