Il Milan di Massimiliano Allegri ha in mente di chiudere un colpo nuovo per completare uno dei reparti ancora “vuoti”: si chiude a ore.
Il futuro dei rossoneri può cambiare nelle prossime ore. Ci sono molte cose da migliorare nel corso delle ultime ore di agosto e la situazione è da tenere sotto controllo perché i vertici tra Allegri, Tare e Furlani vanno avanti spediti ora dopo ora e possono creare delle nuove aspettative nei tifosi del Milan.
Il calciomercato del Milan sta cambiando in queste ore, con Tare che è super movimentato e che può regalare almeno un colpo nuovo all’allenatore toscano.
Il futuro del Milan si decide in base al mercato. L’ultima settimana può portare sorprese davvero importanti per la rosa rossonera che non è completa ed è andata fortemente in difficoltà nella prima giornata di Serie A, con la sconfitta contro la Cremonese che ha fatto storcere il naso a tantissimi tifosi.
Allegri e Tare hanno avuto colloqui diretti e costanti nelle ultime ore per arrivare a nuovi accordi che possano cambiare le sorti della stagione attuale.
Secondo le ultime notizie di mercato, Massimiliano Allegri ha fatto una richiesta precisa a Igli Tare per completare la rosa a sua disposizione.
Il Milan cerca nomi nuovi in tutti i reparti. La sconfitta contro la Cremonese ha rovinato i piani iniziali del club ma ora la situazione può cambiare dopo gli incontri che ci sono stati a Casa Milan.
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport, nelle ultime ore Massimiliano Allegri ha chiesto un nuovo difensore centrale al direttore sportivo Igli Tare che ora si è messo in moto per trovare un nuovo centrale da mettere a disposizione del tecnico toscano.
Tra i nomi sondati dal club rossonero in passato e che possono tornare di moda e possono essere presi in questi ultimi giorni di mercato c’è Caleb Okoli, già ex conoscenza del calcio italiano e ora di proprietà del Leicester City ma non più nei piani principali delle Foxes.
Caleb Okoli è un nome che piace al Milan ma non è l’unico sulla lista dei desideri di Allegri e di Tare. Il prescelto è Pietro Comuzzo della Fiorentina. Il centrale classe 2005 è anche nel mirino di club sauditi che sono pronti a mettere sul piatto 35 milioni di euro.
Il Milan dovrebbe pareggiare questa offerta per prendere il centrale italiano e poi deciderà l’attuale centrale della Fiorentina se andare via da Viola o meno. Non sono da escludere altri nomi che spunteranno nelle prossime ore in ottica rossonera.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…