Marotta ha mentito: un ultimo colpo dell’Inter a sorpresa

Beppe Marotta avrebbe mentito nella sua intervista, con un ultimo colpo di calciomercato che i nerazzurri piazzeranno.

Lo hanno analizzato nella trasmissione radiofonica di TMW, dove si sono andate ad analizzare appunto quelle che sono le dichiarazioni del presidente dell’Inter che ha parlato ai microfoni di Dazn e nel pre-partita della prima giornata del Monday Night contro il Torino.

Un altro colpo dell'Inter
Un altro colpo dell’Inter – Sportevai (La Presse)

“Per ora il reparto difensivo è numericamente e qualitativamente apposto, per reggere quelle che sono le competizioni e le ambizioni che abbiamo. Vediamo se ci sarà qualcosa, per adesso continuiamo così”. È ciò che ha dichiarato Beppe Marotta che però, considerando gli stravolgimenti di calciomercato che arrivano in quest’ultima settimana della sessione estiva, potrebbe aver mentito. In serbo, l’Inter, potrebbe avere in programma un ultimo grande colpo per la difesa.

Calciomercato Inter: un ultimo colpo, Marotta ha “bluffato”

È cominciata l’annata per i nerazzurri dopo il finale di stagione disastroso. Dal 5-0 col PSG al 5-0 contro il Torino, alla prima giornata di campionato, per dimenticare completamente quelle che sono state le vicende degli ultimi mesi della stagione 2024/2025.

Per mettersi alle spalle gli ultimi mesi della stagione scorsa, nonostante alcune permanenze, molto passa anche dal calciomercato. Un mercato che, al contrario di quanto annunciato da Beppe Marotta, potrebbe vedere un’ultima separazione prima del gong finale. Separazione che, se dovesse arrivare, porterà ovviamente ad un nuovo innesto.

Si tratta della possibilità di vedere l’Inter separarsi da Benjamin Pavard. Nonostante l’impiego nella prima partita di campionato da parte di Cristian Chivu, il difensore francese verrebbe in questo momento spinto verso la cessione al Marsiglia oppure al Lille. Il motivo è legato alla volontà da parte dei nerazzurri di incassare e del giocatore di ritornare in Francia. Ma a quel punto, chi è che prenderà l’Inter in difesa? Sono diversi nomi in quest’ultima fase di calciomercato, ma il cerchio pare restringersi su due nomi in particolare.

Inter: chi prende Marotta? Doppia soluzione in difesa

Dovesse partire Benjamin Pavard, che piace anche al Galatasaray in Turchia, allora all’interno dovrà sostituirlo con un grande innesto per la difesa. Tra i nomi che circolano, c’è di nuovo quello di Oumar Solet, difensore dell’Udinese che pare essere uno degli ultimi superstiti di un mercato fatto di tante uscite. Seppur non voglia, privarsi del difensore ex Salisburgo, l’Udinese potrebbe trovarsi costretta a cedere il proprio difensore per sue volontà.

Oumar Solet resta nei radar dell'Inter
Oumar Solet resta nei radar dell’Inter – Sportevai (La Presse)

Dall’altra parte invece, a cifre completamente inferiori rispetto ai 25-30 milioni che servono per prendere Solet, c’è la possibilità di piazzare il colpo in prospettiva da 10 milioni di euro in arrivo dal Rennes, nel nome di Jeremy Jacquet. Il club francese potrebbe decidere di separarsi dal proprio difensore spedendolo all’Inter su volontà pure del giocatore che coglierebbe al volo quella che è un’occasione importante per il proseguo della sua carriera.

Gestione cookie