Sono ore decisive per il mercato del Milan e ora anche del Como perché le società italiane possono chiudere uno scambio a sorpresa proprio nei giorni finali di mercato.
Situazione da monitorare visto che ora il Como spinge per un giocatore del Milan e il club rossonero a sua volta potrebbe dare l’ok andando a chiudere però uno scambio per il calciatore che piace e non poco alla società rossonera visto quello che ha già fatto vedere in Italia.
Da un momento all’altro si può andare a sbloccare a sorpresa una trattativa di scambio tra Milan e Como in vista delle prossime settimane e occhio ai colpi di scena.
Ci sarebbe un calciatore fuori dal progetto dei rossoneri e questo può portare quindi alla sua partenza, ma allo stesso tempo si potrebbe provare a chiudere uno scambio tra Milan e Como visto che ci sarebbero diversi giocatori che interesserebbero ad entrambe le società.
Il Milan può puntare alla cessione di Jimenez chiudendo uno scambio con il Como che vanta una rosa ampia e ricca di talenti. Proprio nelle prossime e ultime ore di mercato estivo che può sbloccarsi il grande affare che porterebbe ai rossoneri di chiudere un grande colpo e utile per la rosa di Allegri.
Il Milan ha messo Alex Jimenez ai margini del progetto dall’arrivo di Allegri e ora potrebbe anche arrivare l’ok definitivo da parte della società rossonera per una partenza del giovane talento classe 2005. Intanto, su di lui si è acceso un forte interessamento da parte del Como che può anche provare a prenderlo nelle ultime ore, da capire se il Milan possa chiedere in cambio un calciatore.
Perché sono ancora diversi i giocatori che punta ad acquistare il Milan nei vari ruoli e viste le difficoltà potrebbe pensare proprio di chiudere uno scambio con il Como che può dare Lucas Da Cunha in cambio di Jimenez.
Al Milan piace tanto Lucas Da Cunha che può diventare il prossimo colpo dei rossoneri, da capire se possa arrivare il via libera del Como di Fabregas che lo considera importante nel progetto. In caso contrario potrebbe anche chiudersi la cessione di Jimenez al Como con il Milan che incasserebbe una buona cifra poi da reinvestire.
Alcaraz si trova virtualmente al numero 1 della classifica ATP davanti a Sinner, il quale…
A lavoro in queste ultime ore di mercato Milan e Juventus per chiudere uno scambio…
Dopo una vita passata tra i campi di Championship e Premier, Jamie Vardy è pronto…
Per come si erano messe le cose si pensava che il calciatore potesse trasferirsi al…
Ultima settimana di mercato, il tempo stringe per tutti, in particolare per le squadre che…
Arrivano conferme delle ultime ore per quanto riguarda le prossime mosse della Juventus che ha…