Scambio col Milan: alla Juve arrivano 2 nuovi rinforzi

A lavoro in queste ultime ore di mercato Milan e Juventus per chiudere uno scambio che può far felici tutti, perché la società bianconera ora spinge per chiudere.

Da mesi che vanno avanti le contrattazioni tra Milan e Juventus per quello che può essere il trasferimento di Dusan Vlahovic in rossonero, ma occhio a quello che può ora accadere visto che ci sono delle situazioni che si evolvono giorno dopo giorno. Ora il club di Torino spinge per andare a concludere l’operazione con una sorta di scambio.

La Juventus vuole completare la rosa con il mercato estivo e punta ancora a pizzare colpi su diversi fronti. In questo momento sono più di uno i ruoli in cui vogliono investire i bianconeri e vendendo Vlahovic al Milan si può mettere in piedi uno scambio.

Leao Saelemaekers
Scambio col Milan: alla Juve arriva 2 nuovi rinforzi (Ansa Foto) – sportevai.it

Tutto dipenderà se nelle prossime ore si riuscirà ad arrivare all’accordo definitivo perché in questo momento c’è la volontà di provare a chiudere un’affare davvero importante. In questo momento si tratta tra Juventus e Milan per uno scambio che può diventare decisivo per il bene di entrambe le rose.

Calciomercato Juventus: scambio col Milan, arrivano 2 rinforzi

Juve e Milan hanno iniziato la stagione in maniera completamente diversa (vittoria per i bianconeri e sconfitta per i rossoneri), ma la voglia di migliorare la rosa è la stessa e per questo motivo che spunta l’idea di andare a fare un’operazione insieme di scambio.

Saelemaekers Jimenez
Calciomercato Juventus: scambio col Milan, arrivano 2 rinforzi (Ansa Foto) – sportevai.it

La svolta può essere arrivata proprio in queste ore perché Juventus e Milan trattano lo scambio con i rossoneri che chiedono sempre Vlahovic e ora i bianconeri per sbloccarla possono accettare in cambio Alexis Saelemaekers.

Da capire se il Milan darà l’ok allo scambio Saelemaekers per Vlahovic con la Juventus che in questo caso accetterebbe l’offerta andandosi a rinforzare con un nuovo esterno jolly che può tornare utile a Tudor.

Con l’addio di Vlahovic al Milan per Saelemaekers però la Juventus affonderebbe il colpo anche su Kolo Muani (che ha già accettato e aspetta), ben due rinforzi sacrificando soltanto Dusan che è ormai considerato sempre più distante da Torino.

Gestione cookie