Arrivano conferme delle ultime ore per quanto riguarda le prossime mosse della Juventus che ha intenzione di chiudere dei nuovi acquisti e in attacco può arrivare una svolta.
Il club bianconero fa sul serio e potrebbe andare a rinforzare il reparto con dei nuovi investimenti che possono essere un vero segnale al campionato e all’allenatore Igor Tudor che ora dovrà dare continue dimostrazioni per portare la Juventus a livelli alti e vincenti dopo anni difficili.
In campiontato è arrivata la prima vittoria e adesso la Juve non vuole più fermarsi, perché in questo momento la società sta lavorando per cercare di andare a migliorare la rosa e fare un qualcosa di importante in vista di questa e la prossima stagione. Occhio a quello che può essere un nuovo acquisto in attaco per la Juventus.

In questo momento ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano la mossa di mercato della Juventus che punta all’acquisto di un altro attaccante, ma prima bisognerà chiudere una partenza e ci sono delle novità in merito proprio a questa possibile scelta che può arrivare da un momento all’altro per cambiare le cose che possono portare anche al cambio di maglia di Lookman.
Calciomercato Juventus: svolta Lookman, si sblocca l’affare
Tutto dipenderà da quella che sarà la cessione di Nico Gonzalez che può sbloccare anche la cessione di Lookman e ora la Juventus gioca un ruolo fondamentale in questo intreccio.

Tutto dipende proprio da quella che è la cessione di Nico Gonzalez che la Juventus vuole fare uscire in queste prossime e ultime ore di mercato estivo. Con la sua partenza ci sarà l’innesto di un nuovo calciatore in quella zona di campo e piace tanto Zhegrova dal Lille.
In questo momento ci sono delle conferme riguardo la cessione di Nico Gonzalez che piace ad Atletico Madrid e la stessa Atalanta che vendendo Lookman punterebbe su di lui. Attenzione proprio a quello che può essere la scelta di entrambi i club con un possibile scambio tra Lookman e Nico Gonzalez tra Atalanta e Juve.