Il calciomercato dell’Inter è ancora attivo e nell’ultima settimana può regalare ancora qualche sorpresa importante: c’è un nuovo difensore.
I nerazzurri sono in fase di ricostruzione totale e generale, Chivu si è detto già soddisfatto della squadra a disposizione ma vuole continuare a ottenere miglioramenti nel corso dell’ultima settimana di calciomercato che può portare almeno un altro nome nuovo nella rosa attuale.

L’Inter ha provato a prendere un attaccante come Lookman e un centrocampista come Koné ma alla fine nessuno dei due è arrivato e ora c’è la possibilità di spendere cifre importanti per un nuovo difensore.
Calciomercato Inter: un nuovo difensore nel mirino
Il futuro dell’Inter si decide nell’ultima settimana di mercato. Christian Chivu vuole ancora qualche accorgimento in difesa e sta aspettando le mosse della società che gli può regalare ancora un nome importante per fare in modo che la rosa diventi sempre più forte e competitiva per vincere tutto.
Ci sono tanti nomi sui taccuini della dirigenza dell’Inter che ora vuole portare in nerazzurro un nuovo difensore per poter completare il pacchetto arretrato a disposizione di Chivu.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può prendere un nuovo difensore centrale e ora spunta un nome che piace da tempo alla società e che può fare la differenza ad alti livelli.
Inter, occhi in Bundesliga: contatti con il Bayer Leverkusen
La volontà dell’Inter è quella di fare un ultimo super colpo di mercato nella settimana finale di agosto per permettere a Chivu e ai tifosi di poter sognare in grande.
Secondo quanto riferisce Sky Sport Germania, Piero Hincapié ha chiesto la cessione al Bayer Leverkusen. Il club tedesco ha aperto a questa possibilità, a patto che arrivino offerte concrete e di grande livello che possano far vacillare il club e che siano di interesse anche per lo stesso difensore.
L’Inter cerca un difensore di piede mancino che possa giocare sia in una difesa a quattro che in una difesa a tre, nonché da terzino sinistro e il nome di Piero Hincapié è tornato di moda nelle idee di mercato dei nerazzurri che già in passato lo avevano cercato.

Hincapié all’Inter? Le cifre dell’affare
Nel contratto di Piero Hincapié c’è una clausola da 60 milioni di euro e il club tedesco vorrebbe che venisse pagata per poterlo lasciare andare senza troppi problemi. L’Inter, chiaramente, a quelle cifre per un difensore non può arrivarci ma può provare a spingersi molto in alto.

I nerazzurri per Hincapié possono offrire fino a 45 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Il calciatore è pronto a dire sì ai nerazzurri che, intanto, stanno valutando la cessione di Pavard in modo da poter aumentare la disponibilità economica.