Il nome di Artem Dovbyk è centrale nelle idee di mercato delle big che cercano un attaccante da 20 gol: dice no al Milan che ora cambia obiettivo.
L’attaccante ucraino è fuori dai piani di Gian Piero Gasperini che ha chiesto alla società di prendere un altro attaccante che rispecchi il suo modo di giocare e la sua filosofia, ma al momento non sono arrivati colpi che possano soddisfare il mister giallorosso che intanto si è affidato completamente a Ferguson per le prime partite.

Il futuro di Dovbyk alla Roma è praticamente già deciso ma la soluzione Milanche si era aperta nei giorni scorsi ora è completamente saltata.
Calciomercato Milan: salta anche Dovbyk
Per il Milan di Massimiliano Allegri è un momento molto complicato. Dopo la prima sconfitta stagionale alla prima di Serie A, in casa, contro la Cremonese, c’è anche il grande problema che riguarda l’attacco. I rossoneri avevano bloccato Victor Boniface ma le visite mediche del nigeriano non sono andate a buon fine e ora tornerà al Bayer Leverkusen.
Il Milan cerca un centravanti e si è parlato spesso di Dovbyk come possibile colpo last minute per Allegri ma anche la pista che porta al centravanti ucraino sembra totalmente bloccata.
Secondo le ultime notizie di mercato, Artem Dovbyk dice no al Milan e sceglie un’altra squadra per il suo futuro immediato.
Dovbyk ha scelto il futuro: torna in Liga
Il nome di Artem Dovbyk è totalmente divisivo tra i tifosi e gli addetti ai lavori: c’è chi lo reputa uno degli attaccanti potenzialmente più decisivi in giro per l’Europa e chi, invece, lo reputa un one season wonder.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, Artem Dovbyk è pronto a tornare in Spagna e a riprendersi la leadership de La Liga. Dopo aver fatto grandissime cose con la maglia del Girona nella stagione dei sogni, ora può tornare in terra iberica per riprendere ancje la fiducia che gli è mancata in Serie A.
Il Villarreal cerca un nuovo attaccante e ora vuole puntare su Artem Dovbyk che può andare subito via dalla Roma e decidere di abbracciare la causa dei “sottomarini gialli” per tornare grande e far parlare di sé.

Niente Dovbyk e Boniface: chi prende il Milan
Massimiliano Allegri cerca un attaccante e ora Moncada e Tare sono pronti a mettere le mani su un jolly offensivo: il Milan è sulle tracce di Dodi Lukebakio. Il calciatore belga del Siviglia è uno dei nomi migliori del club andaluso ma potrebbe andare via con l’offerta giusta.

Il Siviglia chiede 25 milioni di euro per cedere Lukebakio, cifre che rientrano nelle idee economiche del Milan e che possono sfruttare le difficoltà del Siviglia e portare un nome importante a disposizione di Allegri.