Calciomercato%3A+stanno+prendendo+Zaniolo%2C+arriva+la+svolta
sportevaiit
/news/549711682094/calciomercato-stanno-prendendo-zaniolo-arriva-la-svolta/amp/
Calcio

Calciomercato: stanno prendendo Zaniolo, arriva la svolta

Nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Zaniolo. L’attaccante è pronto a firmare con un’altra squadra in Serie A.

Niente Udinese, c’è un altro club che sta pensando di riportare in Serie A Zaniolo. Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro del calciatore di proprietà del Galatasaray che è pronta a cedere in prestito con diritto di riscatto il trequartista scuola Inter, in uscita dal club di Istanbul.

Zaniolo arriva di nuovo in Italia (la presse foto) – sportevai

Lascia la Turchia per firmare con un altro club. E’ questo il destino di Zaniolo che sarà il grande protagonista del mercato estivo 2025. In questi ultimi giorni di agosto il calciatore cercherà una sistemazione in Italia, ecco dove.

Colpo Zaniolo, niente Udinese: dove può andare

Settimana importante che può regalare delle grandi sorprese sul fronte entrate per la società che sta lavorando per il colpo Zaniolo.

L’affare con l’Udinese è in standby e adesso gli agenti sono pronti a proporre il calciatore ad un’altra squadra di Serie A.

Infatti, nelle ultime ore sono emerse nuove voci riguardo la possibile cessione al Tottenham di Nico Paz. Questa situazione può portare il Como a valutare la sostituzione dell’argentino con Zaniolo.

L’occasione è ghiotta per il calciatore che può tornare in Serie A e firmare con il Como, che sta pensando di prendere Zaniolo dal Galatasaray.

Può essere un buon colpo di mercato per la società di Fabregas che può aggiungere esperienza e qualità, con il calciatore che spera nell’arrivo in Italia per tentare di strappare anche una convocazione con la Nazionale italiana.

Non resta che attendere gli sviluppi di questa trattativa, con gli Spur che fino ad ora si sono spinti intorno ai 50 milioni di euro per Nico Paz. Ovviamente, bisognerà capire anche le intenzioni da parte dell’ex Real Madrid, che non ha dato una risposta definitiva riguardo il trasferimento in Premier.

Zaniolo al Como? (la presse foto9 – sportevai

Zaniolo in Serie A: colpo last minute

Ci pensa il Como, quindi, che può chiudere l’affare Zaniolo con il Galatasaray. Ovviamente, l’acquisto è condizionato dalla cessione di Nico Paz. Occhio, infine, sempre all’Udinese e ad altre squadre per Zaniolo che possono tentare l’affondo e prendere il calciatore che è pronto a lasciare la Turchia in questa sessione di mercato estiva. L‘obiettivo è tornare in Serie A per tentare di conquistare spazio e continuità e sperare nella chiamata del ct Gattuso, alla ricerca di talenti per la sua Nazionale.

Francesco Petito

Recent Posts

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

2 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

2 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

3 settimane ago

Mondiali, Benarrivo: “Quella finale del ’94 è ancora una ferita. La lite con Sacchi”

L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…

3 settimane ago

Milan, Pavlovic da contestato a leader: così Allegri ha costruito il suo muro

Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…

3 settimane ago