Calciomercato: stanno prendendo Zaniolo, arriva la svolta

Nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Zaniolo. L’attaccante è pronto a firmare con un’altra squadra in Serie A.

Niente Udinese, c’è un altro club che sta pensando di riportare in Serie A Zaniolo. Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro del calciatore di proprietà del Galatasaray che è pronta a cedere in prestito con diritto di riscatto il trequartista scuola Inter, in uscita dal club di Istanbul.

zaniolo
Zaniolo arriva di nuovo in Italia (la presse foto) – sportevai

Lascia la Turchia per firmare con un altro club. E’ questo il destino di Zaniolo che sarà il grande protagonista del mercato estivo 2025. In questi ultimi giorni di agosto il calciatore cercherà una sistemazione in Italia, ecco dove.

Colpo Zaniolo, niente Udinese: dove può andare

Settimana importante che può regalare delle grandi sorprese sul fronte entrate per la società che sta lavorando per il colpo Zaniolo.

L’affare con l’Udinese è in standby e adesso gli agenti sono pronti a proporre il calciatore ad un’altra squadra di Serie A.

Infatti, nelle ultime ore sono emerse nuove voci riguardo la possibile cessione al Tottenham di Nico Paz. Questa situazione può portare il Como a valutare la sostituzione dell’argentino con Zaniolo.

L’occasione è ghiotta per il calciatore che può tornare in Serie A e firmare con il Como, che sta pensando di prendere Zaniolo dal Galatasaray.

Può essere un buon colpo di mercato per la società di Fabregas che può aggiungere esperienza e qualità, con il calciatore che spera nell’arrivo in Italia per tentare di strappare anche una convocazione con la Nazionale italiana.

Non resta che attendere gli sviluppi di questa trattativa, con gli Spur che fino ad ora si sono spinti intorno ai 50 milioni di euro per Nico Paz. Ovviamente, bisognerà capire anche le intenzioni da parte dell’ex Real Madrid, che non ha dato una risposta definitiva riguardo il trasferimento in Premier.

Zaniolo al Como? (la presse foto9 – sportevai

Zaniolo in Serie A: colpo last minute

Ci pensa il Como, quindi, che può chiudere l’affare Zaniolo con il Galatasaray. Ovviamente, l’acquisto è condizionato dalla cessione di Nico Paz. Occhio, infine, sempre all’Udinese e ad altre squadre per Zaniolo che possono tentare l’affondo e prendere il calciatore che è pronto a lasciare la Turchia in questa sessione di mercato estiva. L‘obiettivo è tornare in Serie A per tentare di conquistare spazio e continuità e sperare nella chiamata del ct Gattuso, alla ricerca di talenti per la sua Nazionale.

Gestione cookie