Juve, avanti tutta per Lookman: c’è un indizio dall’estero

La Juventus si prepara all’affondo per Ademola Lookman, dopo l’ennesimo indizio che arriva dall’estero per i bianconeri.

Si tratta di un altro mancato arrivo dopo quello di Kolo Muani, sul quale la Juventus continua a veder registrati problemi per le altissime richieste che ci sono dal Paris Saint-Germain sul cartellino del francese.

La Juve fa sul serio su Lookman
La Juve fa sul serio su Lookman – Sportevai (La Presse)

Non è infatti né su Kolo Muani né su Christopher Nkunku che si vedrà il prossimo attaccante della Juventus. Con la situazione Inter tramontata completamente per Ademola Lookman, la Juventus avrebbe pensato di inserirsi, risparmiando quelle che sono le cifre per gli altri colpi che tentava di piazzare e ritrovando per Tudor una soluzione in attacco che possa fare al caso del tecnico croato, che andrebbe a ritrovarsi un calciatore adatto sia al ruolo di esterno che come alternativa a David al centro, al posto di Vlahovic che la Juve spera di liberare.

Calciomercato Juventus: assalto a Lookman, scelta obbligata

La scelta della Juventus, ad oggi, diventa obbligata. Perché i tentativi fatti per riportare Kolo Muani alla Juventus, così come quello per Nkunku recente, sembrano stati “a vuoto”.

L’assalto sarà a Lookman, approfittando del fatto che l’Inter ormai si è tirata indietro e con la situazione che resta comunque in uscita per la Dea sul nigeriano. Tant’è che Lookman potrebbe dire addio accettando la Juve, a questo punto. Rischia di restare fuori rosa e la Dea vuole evitare questo scenario, tanto da darlo in Italia e ad una diretta concorrente per il piazzamento alla prossima Champions League.

Nkunku, come fanno sapere dal canale YouTube di Fabrizio Romano, avrebbe avuto dei contatti con Emery per l’arrivo all’Aston Villa. Ed è per questo che, nella lista di Comolli, viene depennato anche il suo nome. Senza Nkunku e senza Kolo Muani, la scelta Lookman diventa obbligata per la Juve.

Atalanta, adesso Lookman arriva per 45 milioni: beffa all’Inter

La Juve rischia di beffare l’Inter che, ad oggi, pare aver chiuso un capitolo con l’Atalanta, concentrandosi soltanto sulla gara di campionato contro il Torino.

Ademola Lookman
Ademola Lookman alla Juve – Sportevai (ANSA foto)

È per questo che, volendo incassare i 45 milioni di euro, l’Atalanta adesso potrebbe cedere Lookman alla Juventus e sempre alle condizioni che dettava all’Inter. Ademola Lookman potrebbe gradire la destinazione, con i bianconeri che adesso fanno sul serio per completare quello che è il reparto offensivo di Tudor, arrivato alla gara d’esordio ormai in questa prima giornata che vedrà i bianconeri impegnati contro il Parma.

Gestione cookie