Chi prende la Roma dal Liverpool? Nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano i giallorossi, che hanno deciso di tentare l’affondo per l’arrivo dell’esterno di proprietà dei Reds.
Un colpo a sorpresa ed un nome nuovo per il calciomercato della Roma, che sarà una delle protagoniste in questa ultima settimane di mercato. Infatti, i giallorossi sono a lavoro per definire delle importanti operazioni di mercato, volte a migliorare l’organico a disposizione di Gasperini che ha chiesto a gran voce dei nuovi rinforzi.
Rinforzi che potranno arrivare anche last minute, con Massara a lavoro sia per quanto riguarda le entrate ma soprattutto per le uscite, con diversi calciatori in vendita che non rientrano più nel progetto Roma.
Intanto, la prima vera novità riguardo l’offerta per il calciatore del Liverpool: ecco chi vogliono.

Siamo entrati nella fase finale del calciomercato estivo con le società che sono a lavoro per definire, quanto prima, le operazioni che andranno ad ultimare la rosa per la nuova stagione.
Sono previste delle novità dalla Roma, che dovrà fare ancora tanto per accontentare Gasperini. Intanto, arriva la notizia sull’interesse nei confronti dell’esterno di proprietà del Liverpool che può lasciare la Premier in prestito.
Calciomercato, chi prende la Roma dal Liverpool?
Alla ricerca di un terzino sinistro, nelle ultime ore c’è stato un sondaggio da parte di Massara che ha chiesto ufficialmente al Liverpool un giocatore.
Come ribadito in conferenza stampa da Gasperini, c’è ancora tando da fare per rendere la rosa della Roma competitiva. Servono soprattutto delle alternative ai titolari.
E’ il caso della fascia sinistra, con Salah Eddine che non ha convinto Gasp che vuole un nuovo vice Angelino. E nella lista di Massara è entrato un giocatore di proprietà del Liverpool a cui è stata chiesta la cessione in prestito di Konstantinos Tsimikas.

Tsimikas Roma: nuovi aggiornamenti
E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a far uscire fuori la notizia di mercato sulla Roma, interessata all’esterno Kostas Tsimikas del Liverpool. Alla ricerca di un nuovo terzino a sinistra, come vice Angelino, i giallorossi hanno chiesto ai Reds il laterale greco.
Contatti in corso con l’agente del ragazzo e la dirigenza inglese, che dovrà dare una risposta a inizio della prossima settimana riguardo l’offerta presentata da Massara che spera di portare a Roma Tsimikas in prestito.
