Milan, blitz in Francia e Inter anticipata: affare da 25MLN

In attesa di capire cosa ne sarà di Victor Boniface il Milan ha anticipato l’Inter nella corsa al giocatore con un blitz a sorpresa di Tare.

Il direttore sportivo rossonero avrebbe infatti mandato in Francia alcuni suoi collaboratori per definire l’arrivo nella sponda rossonera del Naviglio del giovante talento francese. Raggiunto l’accordo con il calciatore il Diavolo si starebbe adesso dedicando a quello con il club detentore del cartellino del ragazzo, che potrebbe addirittura essere raggiunto entro la fine della giornata di oggi, anche perché è intenzione del Milan mettere a disposizione di Max Allegri il giovane difensore entro la prossima partita di campionato.

Jeremy Jacquet
Il Milan beffa l’Inter nella corsa al 2005 (Instagram) – sportevai.it

Blitz in Francia del Milan: Inter beffata

Il Milan potrebbe mettere a segno l’ottavo colpo della sua incredibile estate di calciomercato. La dirigenza rossonera sarebbe infatti la lavoro per rinforzare e completare con un quinto centrale la retroguardia di Max Allegri, che dopo Koni De Winter potrebbe dunque accogliere un altro difensore.

Nel corso di questi giorni sono usciti fuori diversi nomi interessanti ed importanti, ma alla fine la scelta del Milan sarebbe ricaduta su un giovane profilo francese, seguito con un certo interesse anche dall’Inter nel corso di questo calciomercato. Essendosi mossa prima, Marotta ed Ausilio pensavano di avere in pugno il calciatore, che al richiamo del Diavolo non ci ha invece pensato più di due secondi a preferire la sponda rossonera del Naviglio a quella nerazzurra. Ovviamente parlare di affare fatto è prematuro, anche perché la situazione potrebbe ribaltarsi da un momento all’altro, di nuovo, ma la sensazione è che la strada intrapresa abbia una meta finale ben precisa.

Stando dunque a quanto riportato dal collega Ekrem Konur sui propri profili social, il Milan potrebbe anticipare l’Inter nella corsa al classe 2005 Jérémy Jacquet, che nella passata stagione si è messo in mostra con la maglia del Rennes dopo essere stato in prestito per 6 mesi in Ligue 2 al Clermont-Foot.

Il Milan blinda la difesa: colpo da 25MLN

Con Jérémy Jacquet il Milan potrebbe blindare la propria difesa. Stiamo infatti parlando di un classe 2005 dal potenziale importante, che con Massimiliano Allegri potrebbe migliorare negli aspetti dove è carente diventando un top di livello mondiale. Ed è per questo motivo che Igli Tare avrebbe messo gli occhi su di lui grazie alla solita grande chiamata di Geoffrey Moncada.

Jeremy Jacquet
Anche il Milan sulle tracce di Jeremy Jacquet del Rennes (Instagram) – sportevai.it

La concorrenza dell’Inter non preoccupa più di tanto dalle parti di via Aldo Rossi, visto che il Milan sarebbe pronto ad accontentare le richieste del Rennes per Jérémy Jacquet. Si parla infatti di circa 25 milioni di euro, cifra abbordabile per le casse rossonere ma importante per un classe 2005, che fra un paio di stagioni, se non addirittura già dalla prossima, potrebbe addirittura valere anche il doppio.

Gestione cookie