Il calciomercato entra nel vivo e può regalare enormi sorprese nell’ultima settimana di agosto: ora c’è anche il ritorno di Merih Demiral.
L’ex difensore di Juventus e Atalanta ha scelto il calcio arabo qualche tempo fa per le proposte economiche enormi che spesso arrivano ai calciatori europei e non si è lasciato sfuggire l’occasione di firmare con l’Al Ahli. Ora, però, può tornare in Italia e firmare con una big che ha bisogno di completare il reparto difensivo e ha intenzione di affidare le sue fortune a un centrale esperto di Serie A e di grande affidabilità proprio come il turco.
L’ultima settimana di mercato può riportare Merih Demiral in Serie A: si sta lavorando al suo ritorno e al possibile colpo a sorpresa che può chiudere la big.
Il nome di Demiral in passato ha fatto sì che tante big pensassero al suo innesto e in Italia la sua carriera si è svolta tra Sassuolo, Juventus e Atalanta, prima di scegliere l’Arabia Saudita come possibile ultima spiaggia. Ma probabilmente non sarà così perché per il difensore turco potrebbero riaprirsi le porte del campionato italiano.
Sono diversi gli allenatori che lo conoscono bene e che hanno deciso di chiamarlo per capire se può fare ancora al proprio caso: i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per il ritorno di Demiral in Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, Merih Demiral può tornare in Serie A dalla porta principale: ha avuto contatti con una big che ha bisogno di un altro centrale per completare il reparto.
Massimiliano Allegri sta stravolgendo totalmente il Milan e ha bisogno di certezze assolute per far tornare grandi i rossoneri in questa stagione. Ci sono stati già diversi acquisti mirati e di qualità che hanno permesso al club di iniziare a sognare in grande, ma potrebbe non essere finita qui.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Milan è sulle tracce di Merih Demiral che potrebbe essere il quinto difensore centrale della rosa di Allegri, utile a completare il reparto e a dare un possibile ricambio ai difensori attualmente in rosa.
Per Allegri non bastano Tomori, Pavlovic, Gabbia e De Winter, vuole un altro difensore esperto e di qualità e ora sta pensando al turco classe ’98 che ha già dato il suo assenso all’operazione, volendo tornare in Serie A per giocarsi al meglio le chance di andare a giocare il Mondiale nel 2026.
Merih Demiral in Italia ha vestito le maglie di Sassuolo, Juventus (senza incontrarsi con Allegri) e Atalanta. Il Milan ha bisogno di un centrale da difesa a tre, rapido e forte fisicamente e per questo il turco può rappresentare un’idea perfetta.
L’accordo tra Milan e Al Ahli si può raggiungere sulla base di 10 milioni di euro, avendo il turco il contratto in scadenza nel 2026: lui ha già dato il suo ok ai rossoneri e ora l’affare si può dare in discesa.
Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Victor Boniface, ma questa giornata di visite ha invece…
John Lucumì è in rottura totale con il Bologna, e le ultime dichiarazioni del suo…
Ceduto Douglas Luiz, il prossimo in rampa di lancio dovrebbe essere Nico Gonzalez: Comolli prosegue…
Edon Zhegrova è stato il nome che ha seguito la Juventus nelle ultime settimane: l'affare…
Il Napoli apre la stagione di Serie A contro il Sassuolo, ma c'è da sciogliere…
I rossoneri piazzano un importante colpo in attacco: ufficiale infatti il suo acquisto dal Bayer…