Boniface e non solo: il Milan è letteralmente scatenato e lo sarà anche negli ultimi giorni di calciomercato.
Ore decisive per l’arrivo in Italia e la firma di Bonifice, che è pronto ad unirsi ai rossoneri. Intanto, Tare sta pensando ad un ultimo colpo che può arrivare in concomitanza con l’addio di Samuel Chukwueze, che resta in uscita.
Sull’esterno, ex Villarreal, è vivo l’interesse di alcune squadre di Premier League e non solo.
Anche la Juventus, per esempio, aveva pensato al giocatore prima di mollare la presa e concentrarsi su altri obiettivi, come Molina dell’Atletico Madrid. Intanto, Tare già pensa al colpo last minute da fare negli ultimi giorni di mercato: ecco tutti i dettagli sull’affare

È l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione riguardo l’affare che può portare a termine Igli Tare che sta ragionando riguardo la possibilità di prendere un nuovo calciatore a titolo definitivo.
Calciomercato Milan: chi arriva in attacco
Con l’addio di Chukwueze, sempre più ai margini del progetto Milan, la dirigenza è pronta a chiudere l’affare e portare in rossonero un nuovo calciatore.
Ci sono alcuni profili giovani e di qualità che possono fare a caso di Massimiliano Allegri, che ha un sogno nel cassetto ovvero Dusan Vlahovic.
Ma dopo la decisione del club di puntare su Boniface, la pista che porta al serbo è stata messa in standby.
Adesso i rossoneri potrebbero accelerare e prendere uno fra Harder dello Sporting Lisbona e Rayan del Vasco, brasiliano classe 2006, esterno offensivo proprietà del Vasco.

Harder o Rayban, chi prende il Milan al posto di Chukwueze
Entrambi i calciatori potranno fare a caso del club che è pronto a rinforzare il reparto offensivo con un profilo giovane e di qualità.
L’idea del club è quella di aggiungere ulteriore talento alla rosa di Massimiliano Allegri, che dovrà essere poi bravo a valorizzare profili di questo tipo.
Non resta, dunque, che attendere l’evolversi del calciomercato tenendo conto che sia Harder che Rayan hanno una valutazione intorno ai 20 milioni a salire.
Un prezzo importante ma alla portata del club che è pronto a chiudere l’affare grazie anche alla cessione di Chukwueze che può liberare spazio in rosa per uno dei due colpi da chiudere entro la fine della sessione estiva di calciomercato, fissata per il primo settembre.
