Tiene banco, in casa Napoli, il tema relativo al prossimo attaccante da prendere. L’infortunio di Lukaku ha messo in difficoltà gli azzurri, che hanno cambiato obiettivo e si sono fiondati su un altro bomber.
Le difficoltà riscontrate nell’affare Hojlund, hanno portato Manna a valutare alternative di peso che possono arrivare direttamente dalla Germania.
Ecco le ultimissime notizie sul prossimo obiettivo degli azzurri – che parallelamente alla trattativa con lo United – lavorando anche per un altro colpo nel reparto offensivo.
Un tira e molla continua per Hojlund, che non è convinto della destinazione Napoli. Gli azzurri, che inizialmente si erano portati avanti nell’affare sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, adesso sono pronti a valutare un altro tipo di affare.
Manna chiama, la Bundesliga risponde. E’ proprio da lì che potrebbe arrivare il nuovo attaccante del Napoli.
Un altro rinforzo, dopo Elmas, che sta per essere prelevato a titolo definitivo dal Lipsia. Telefono bollente per il direttore sportivo azzurro, che sta provando in tutti i modi a convincere Hojlund che però non è così entusiasta dell’opzione.
Ecco perché dalla Germania restano vive due opzioni per il mercato del Napoli. A svelare tutti i dettagli è l’edizione odierna de Il Mattino che ha fornito i nomi dei giocatori nel mirino degli azzurri, nel caso in cui non dovesse sbloccarsi l’affare Hojlund.
La sensazione è che alla fine arriverà un rilancio per l’attaccante danese, primo nome della lista di Conte. Non è da escludere un acquisto a titolo definitivo dallo United, una condizione che accontenterebbe il ragazzo che non gradisce l’idea di lasciare Manchester in prestito.
Intanto, si continua a monitorare anche la situazione di Nick Woltemade, classe 2002, dello Stoccarda. E anche Samuel Essende, classe 1998, dell’Augusta.
Da dirigente esperto, Manna non intende correre alcun rischio. Ecco perché c’è già stata una telefonata con l’entourage di Pinamonti del Sassuolo, che è un altro nome attenzionato. Occhio poi alle piste tedeschi, Nick Woltemade e Samuel Essende, due calciatori che sono entrati nella lista del Napoli con l’attaccante dello Stoccarda preferito al franco-congolese, che la scorsa stagione ha messo a segno 7 reti in Bundesliga. Le caratteristiche, comunque, si sposano alla perfezione con ciò che gli azzurri cercano per il reparto offensivo. Non resta che attendere l’evolversi della situazione con i prossimi giorni che saranno decisivi, sul fronte Hojlund e non solo.
Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…