Problemi di costi per Kolo Muani, con il Psg che ha alzato la posta per l’attaccante francese. La Juve non accetta ricatti ed è per questa ragione che può chiudere per un nuovo giocatore: ecco tutti i dettagli.
Il tira e molla continuo dei dirigenti francesi, che ad ogni appuntamento chiedono sempre di più per Kolo Muani, sta facendo perdere la pazienza a Comolli che adesso è pronto a dare il due di picche al Psg e al giocatore.
Pur con dispiacere, perchè Kolo è il primo nome della lista di Tudor, adesso la Juventus valuta un’alternativa per non restare scoperta in avanti. Con la conferma di Vlahovic e l’arrivo di David, è pronto ad arrivare un altro attaccante per completare il reparto.
L’identikit porta al belga, che è pronto a lasciare la Germania subito.
Mercato imprevedibile per la Juventus, che continua a tenere d’occhio un profilo interessante per il reparto offensivo. Ecco le ultimissime riguardo il nuovo giocatore attenzione dal club bianconero. Stiamo parlando di un classe 2000, ex Lens, che la società conosce molto bene. Ha caratteristiche che potrebbero fare comodo ai bianconeri.
Valutazioni in corso da parte dei bianconeri, che continuano a seguire con attenzione il profilo del calciatore che è pronto a chiudere la sua esperienza in Germania.
In uscita dal Lipisa, può essere un’occasione degli ultimi giorni di mercato a maggior ragione se non dovesse arrivare Kolo Muani. Al momento, infatti, c’è una sostanziale distanza fra domanda e offerta, con la Juve che non intende spingersi oltre il prestito a 10 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato intorno ai 40-45.
Ad ogni summit, però, c’è il rilancio dei francesi che chiedono sempre di più. Ecco perché la pazienza di Comolli può terminare con l’assalto ad un altro giocatore: ecco quale.
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, la Juve ha sondato un altro profilo per l’attacco: si tratta di Lois Openda del Lipsia.
Il belga è considerato un’alternativa a Kolo Muani, che resta il primo della lista della società bianconera. Ma se non dovesse sbloccare l’affare con il Psg, a quel punto Comolli potrebbe virare con forza sul giocatore ex Lens, che in passato è stato accostato anche a Inter e Milan.
Ai microfoni di ESPN Darren Cahill ha svelato alcuni particolari sull'altoatesino e sulle sue condizioni…
Svolta in avanti per i giallorossi che adesso sono pronti a puntare su un altro…
Risolta la questione attaccante, in questi ultimi giorni di calciomercato il Milan si dedicherà a…
L’idea della dirigenza è quella di mettere delle basi solide non solo per il presente,…
L'altoatesino avrebbe chiesto di giocare il misto in coppia con l'americana, ma il doppio del…
Il futuro di Santiago Gimenez è tutto ancora da scrivere: può lasciare subito il Milan…