Svolta in avanti per i giallorossi che adesso sono pronti a puntare su un altro calciatore: affare da 15 milioni, ecco tutti i dettagli.
L’infortunio di Bailey ha messo spalle al muro la Roma, che dovrà fare a meno del giamaicano per un mesetto. Ecco perché adesso il club vuole correre ai ripari e chiudere al più presto per un nuovo acquisto in attacco.

Gasperini chiama, la Roma risponde. Il tira e molla per Sancho sta convincendo sempre di più i giallorossi a puntare su un altro obiettivo. Ecco perché, in queste ore, è emersa una nuova pista per l’attacco dei giallorossi.
Chi prende la Roma in attacco? Ecco le ultime novità
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport ad approfondire la questine relative al prossimo innesto in avanti per i giallorossi, a lavoro per finalizzare al più presto il prossimo colpo.
Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, la dirigenza continua a portare avanti la trattativa per l’arrivo a Roma di Sancho ma parallelamente si muove anche per altri obiettivi.
In uscita c’è sempre Dovbyk, nella lista del Napoli per sostituire l’infortunato Lukaku. Intanto, Massara continua a monitorare due giovani talenti: Fabio Silva dei Wolves e Tyrique George del Chelsea.
Non è da escludere, dunque, un doppio affare di mercato che potrebbe rivoluzionare completamente il reparto offensivo a disposizione di Gasperini che chiede più qualità in avanti. Oltre a Sancho, dunque, la società può prendere anche un altro giocatore se dovesse uscire Dovbyk. Embolo del Monaco è un altro nome che piace alla Roma.

Embolo, Fabio Silva o Tyrique George: chi prende la Roma?
I Friedkin vogliono mantenere la parola data a Gasperini. E così portano avanti la trattativa per Sancho, che ancora deve dare una risposta definitiva alla società. L’intesa con lo United e gli agenti del ragazzo è già stata trovata, manca il via libera dell’inglese.
Intanto, si continua a monitorare il profilo di Fabio Silva che costa 20 milioni. Per il momento Massara ha presentato una proposta da 15, che i Wolves hanno rifiutato. Non è da escludere un rilancio negli ultimi giorni di mercato. Per la Roma, in lista, c’è sempre Embolo del Monaco, in scadenza nel 2026. E il diciannovenne Tyrique George, che può arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Non è da escludere, dunque, una doppia operazione per la Roma: Sancho più uno fra Fabio Silva, George o Embolo.
