Rottura con Gasperini: la Roma si prepara al divorzio

Caos in casa Roma per quello che sta accadendo sul mercato che mette a rischio il progetto giallorosso di Gasperini che ora alza la voce.

Il nuovo allenatore non ha preso bene quanto accaduto in questi primi mesi e ora a cavallo dell’inizio della nuova stagione ha intenzione di dare un ultimatum alla Roma perché ora Gasperini ha voglia di ottenere i colpi richiesti alla società per provare a ridurre il gap con le altre società italiane.

In questo momento però non ci sono buone notizie visto quello che sembra essere accaduto proprio nelle ultime ore, perché la Roma ha promesso acquisti a Gasperini ma non tutti sono arrivati. Ora c’è la volontà di provare a chiudere altri colpi subito ma prima serviranno delle uscite.

Gasperini
Dc Roma 31/07/2025 – amichevole / Roma-Cannes / foto Domenico Rottura con Gasperini: la Roma si prepara al divorzio

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il mercato della Roma con la società pronta a chiudere dei nuovi affari in entrata e in uscita. Occhio però a quello che può accadere perché Gasperini ha perso la pazienza e ora le sue dichiarazioni ufficiali fanno ancora più rumore.

Calciomercato Roma: Gasperini prepara tutti al grande addio

Da tempo si parla della situazione in casa Roma che necessita di una rivoluzione e ora ci sono delle conferme che riguardano la mossa che ha deciso di fare Gasperini che ha annunciato di fatto quella che è una richiesta di portare a se dei nuovi colpi.

pellegrini
Calciomercato Roma: Gasperini prepara tutti al grande addio (la presse foto) sportevai

Prima di fare nuovi acquisti la Roma però dovrà cedere e quelli che rischiano di più sono Pellegrini e Dovbyk. Il tecnico non sembra avere intenzione di inserire nel suo progetto i due calciatori e per questo si cerca di capire se qualcuno possa accontentare la Roma dal punto di vista economico acquistandoli in questi ultimi giorni di mercato.

Manca sempre meno alla chiusura del mercato estivo e adesso la Roma può acquistare dei nuovi calciatori per placare la furia di Gasperini che chiede dei rinforzi. Prima però ci saranno delle uscite e la Roma ha di fatto messo alla porta Pellegrini e Dovbyk.

Come confermato dal Corriere dello Sport è pronto il divorzio della Roma con Pellegrini e Dovbyk e si aspettano le giuste offerte ufficiali per chiudere.

Gestione cookie