L’Inter fa l’ultimo acquisto, chiude il mercato con l’ex Juve

Siamo giunti alle ultime battute del mercato estivo con i club italiani che sono pronti a fare gli acquisti finali per migliorare la rosa e l’Inter è pronta a chiudere un colpo.

In questo momento ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano proprio la scelta che ha pensato di fare l’Inter anticipando la Juventus per acquistare un ex calciatore del club bianconero. Adesso possono esserci delle novità che riguardano il futuro di un calciatore che è pronto a cambiare squadra perché la società vuole puntare su di lui per completare la rosa.

La svolta può esserci proprio in queste ore che sono le finali del mercato estivo e che possono portare l’Inter a fare una mossa per chiudere l’acquisto di un calciatore che piace anche alla Juventus che vorrebbe riportarlo in rosa.

Renato Veiga Kolo Muani
L’Inter fa l’ultimo acquisto, chiude il mercato con l’ex Juve (Foto Ansa) – sportevai.it

La società si è resa conto con il suo allenatore che bisogna investire nella zona di difesa e centrocampo, per questo è stato mollato il colpo Lookman e ora si punta su un nuovo giocatore che può approdare in rosa. Perché c’è la volontà da parte dell’Inter di chiudere l’acquisto di un altro giocatore capace di poter fare più ruoli.

Calciomercato Inter: prendono l’ex Juve per completare la rosa

Attenzione alla mossa a sorpresa che può arrivare proprio nelle prossime ore visto che ci sono conferme che riguardano la decisione da parte dell’Inter di prendere un nuovo calciatore ex Juventus capace di poter essere utilizzato in più ruoli.

Renato Veiga Joao Felix
Calciomercato Inter: prendono l’ex Juve per completare la rosa (Foto Ansa) – sportevai.it

In questo momento spuntano fuori le notizie che riguardano la scelta da parte dell’Inter che può comprare Renato Veiga che dopo il prestito alla Juventus è tornato al Chelsea e aspetta una nuova occasione.

Perché in questo momento c’è la volontà da parte della Juventus di provare a riprendere Renato Veiga in prestito ma ora anche l’Inter si inserisce per il classe 2003. Il calciatore è capace di giocare sia a centrocampo che in difesa e per questo motivo che può essere il colpo ideale che cercano i nerazzurri.

Gestione cookie