Occhio a quelli che possono essere i piani di mercato del Napoli che è pronto a chiudere l’acquisto di un nuovo calciatore in attacco dopo il grave infortunio di Lukaku.
Perché il club partenopeo ha dovuto cambiare i piani andando subito a provare una manovra d’emergenza dopo quello che è accaduto. Perché il Napoli sta perfezionando gli acquisti di Gutierrez, Juanlu Sanchez e Diouf per migliorare difesa e centrocampo, ma adesso dovrà prendere anche un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Lukaku.
E’ arrivata la batosta riguardo i tempi di recupero del calciatore belga che starà fuori per diversi mesi. Adesso quindi occhio a quello che può accadere visto che si parla della scelta da parte del club di andare a prendere un nuovo attaccante al posto di Lukaku.

Ma a sorpresa sono stati fatti diversi nomi di calciatori che potrebbero arrivare in prestito come grande occasione anche nei giorni finali di mercato. Occhio adesso però a quella che può essere la decisione inaspettata da parte del Napoli di prendere un altro attaccante dall’Arabia Saudita per sostituire Lukaku.
Calciomercato Napoli: arriva dall’Arabia il nuovo attaccante
Ci sono delle conferme che arrivano ora dai colleghi di SportMediaset che parla di quella che può essere la prossima scelta del Napoli pronto a chiudere un nuovo acquisto in attacco.

Occhio a quello che può accadere perché ci sono delle novità proprio in merito alla svolta che può arrivare dopo l’infortunio di Lukaku che può portare ad un nuovo profilo da inserire nella rosa del Napoli. Si parla di Dovbyk che è in uscita dalla Roma, di Zirkzee che è ai margini dal Manchester United e di Krstovic che ha chiesto la cessione al Lecce per alzare il livello. Adesso però il nome a sorpresa porta a Mitrovic dell’Al-Hilal.
La squadra dell’Arabia Saudita allenata da Simone Inzaghi ha preso Darwin Nunez e per questo motivo che in attacco ora si vuole spingere verso l’addio proprio Mitrovic che potrebbe accettare la proposta del Napoli per tornare in Europa e rimettersi in discussione dopo aver segnato tanti gol nella sua carriera tra Premier e Arabia.
Il sostituto di Lukaku può essere proprio Mitrovic per il Napoli e le prossime ore diventano quindi decisive per capire la fattibilità dell’operazione.