Si parla da mesi ormai di quelle che saranno le scelte del Milan per la prossima stagione che sta iniziando con Allegri in panchina e ci sono tante voci sul nuovo attaccante.
Perché il club rossonero ha deciso di cambiare diversi piani per il nuovo attaccante e ora occhio a quello che può accadere visto che ci sono delle importanti notizie che riguardano la decisione che sarà presa dal club che in questo momento potrebbe cambiare i piani di di mercato, soprattutto per l’attaccante. Il Milan ha puntato su Valhovic prima e Hojlund poi, ma ore le cose possono essere diverse.
Allegri ha chiesto al Milan un altro attaccante forte al suo arrivo nonostante il club rossonero giocherà solo in campionato quest’anno, ma anche perché in Gimenez non sembra vedere il profilo idoneo per il suo stile di gioco.

E allora la società si è messa alla ricerca di nuovi profili che possano affiancare proprio gli altri calciatori di reparto. Al momento però le cose potrebbero essere cambiate perché ora il Milan punta all’acquisto di un altro attaccante, ma occhio a quello che può accadere considerando che Gimenez è tornato dagli impegni con il Messico e ha dato dei nuovi segnali.
Calciomercato Milan: Gimenez fa cambiare i piani di Allegri
Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio le scelte del club rossonero che in questo momento potrebbe seriamente pensare di cambiare le cose in vista delle ultime settimane di mercato. Il direttore sportivo Igli Tare è uscito allo scoperto perché ha annunciato che Hojlund e Vlahovic sono due obiettivi per l’attacco e dovrà arrivare una nuova punta.

nella foto: Massimiliano Allegri
Al momento però qualcosa è cambiato dopo la prima partita ufficiale, quella di Coppa Italia vinta 2-0 con il Bari. Perché al Milan si è infortunato Leao e al suo posto è entrato Gimenez che ha dato subito segnali positivi ad Allegri e tutto l’ambiente rossonero.
Ora il Milan potrebbe pensare di puntare su Gimenez per l’attacco e non investire tanto su Hojlund o Vlahovic, ma andare a valutare magari un nuovo attaccante ancora più giovane o molto esperto capace di accettare di avere un ruolo da comprimario.