Il Milan salva il colpo Hojlund, scambio con il Napoli

L’infortunio di Lukaku cambia i piani del Napoli che ora punta forte su un nuovo acquisto in attacco e occhio alla sorpresa Hojlund che intanto piace tanto anche al Milan.

Il Milan è alla ricerca di una nuova punta perché il solo Santi Gimenez non convince il nuovo allenatore Allegri che ha chiesto subito un forte attaccante alla società rossonera che da mesi tratta con Vlahovic e ora anche con Hojlund. Attenzione però a quello che è appena accaduto che può seriamente cambiare i piani del mercato del Napoli e di consuegenza anche di altre società.

In questo momento il Napoli ora deve cercare di puntare su un nuovo attaccante perché il grave infortunio di Lukaku mette nei guai la società Campione d’Italia che per una questione numerica e di valore è costretta a tornare sul mercato e prendere un altro bomber.

Santi Gimenez
Il Milan salva il colpo Hojlund, scambio con il Napoli – (Foto da LaPresse) sportevai.it

Una situazione difficile questa che potrebbe portare anche a creare problemi ad altre società visto che l’interesse di un club come il Napoli per alcuni giocatori potrebbe portare a fare delle scelte differenti e per questo che ora si ipotizza anche a un clamoroso scambio.

Calciomercato Milan: scambio col Napoli per ‘salvare’ Hojlund

Svolta di mercato che può cambiare i piani di più società e portare ad una reazione a catena fino a creare anche trattative completamente a sorpresa, perché ci sono delle novità in merito al trasferimento di Hojlund in un nuovo club di Serie A.

Hojlund con la Nazionale danese
Calciomercato Milan: scambio col Napoli per ‘salvare’ Hojlund – (Foto da LaPresse) sportevai.it

Il giovane attaccante del Manchester United è fuori dal progetto e il club inglese punta a venderlo di nuovo in Serie A, dove ci sono ora Milan e Napoli che possono sfidarsi sul mercato per il suo ingaggio. Ma attenzione che Hojlund può davvero accettare ora il trasferimento in Italia.

Perché in questo momento si parla di quello che è accaduto nelle ultime ore con il Milan che pur di chiudere l’acquisto di Hojlund potrebbe proporre Gimenez al Napoli visto che non convince a pieno Allegri. Il bomber messicano piace a Conte e la società azzurra che può avere il coltello dalla parte del manico e chiedere di fare l’operazione in prestito.

Gestione cookie