Roma scatenata: prendono un altro attaccante

Duttile tatticamente, può svariare su tutto il fronte offensivo e giocare anche sulla fascia. Può essere l’uomo giusto per Gasperini che si appresta ad accogliere a Roma Sancho e Bailey.

Rivoluzione in casa Roma con la proprietà americana che ha messo il piede sull’acceleratore per definire al più presto delle nuove trattative di mercato. I giallorossi si apprestano a definire quanto prima gli arrivi di nuovi calciatori, che possono dare una svolta al reparto offensivo di Gasperini.

A sorpresa, dopo Sancho e Bailey, la società è pronta a chiudere anche un altro colpo: ecco quale.

embolo
Colpo Roma, ecco chi arriva (la presse foto) – sportevai

L’indiscrezione arriva dalla Francia e riporta l’interesse da parte dei giallorossi nei confronti dell’attaccante che sta per lasciare il campionato di Ligue 1. Non ci sono i margini per raggiungere l’intesa sul rinnovo ed è per questo motivo che il club è pronto a monetizzare dalla sua cessione.

Calciomercato Roma: chi arriva in attacco?

Diventa una vera e propria occasione di mercato per la Roma che, per questa ragione, sta riflettendo sul colpo in avanti. I giallorossi possono chiudere per l’acquisto del ragazzo che può arrivare ad un prezzo di saldo dal Monaco.

Chiuso dalla concorrenza e fatto fuori dal club monegasco a causa del mancato rinnovo di contratto, anche il Milan si era interessato al ragazzo che è un pezzo pregiato di questo mercato estivo 2025.

Per il momento i rossoneri sono più defilati ed ecco che la Roma può fare l’affondo decisivo per portare nella capitale l’attaccante svizzero, che ha le qualità giuste per fare bene in Serie A. Da capire, poi, in che modo sarà sfruttato da Gasperini, considerando la duttilità tattica del ragazzo, che all’occorrenza può giocare anche esterno o trequartista.

embolo
Breel Embolo (la presse foto) – sportevai

Embolo alla Roma? Cosa sta succedendo

Secondo quanto riportato dall’Equipe, anche la Roma è tra le squadre interessate all’attaccante del Monaco Breel-Donald Embolo.

Il calciatore svizzero, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, è destinato a lasciare il Principato in questa sessione estiva di mercato, per permettere alla squadra di poter incassare qualcosa dal suo addio.

Ecco perché i monegaschi hanno deciso di non convocarlo per la sfida di campionato contro il Le Havre. Intanto, dopo il Milan, c’è da registrare anche l’interesse della Roma, pronta ad approfittare dell’occasione per prendere l’attaccante che può andare a completare il reparto offensivo dei giallorossi.

Gestione cookie