Inter: stanno prendendo il difensore, colpo da 30 mln

Nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano l’Inter, a lavoro per prendere un nuovo calciatore in difesa. Ecco le ultimissime sull’affare da 30 milioni di euro che la società sta portando avanti in queste ultime settimane di agosto.

Estate movimentata per i nerazzurri che, al momento, non sono ancora entrati nel vivo della sessione estiva di mercato. Infatti, ci sono ancora tante cose da fare per Marotta e Ausilio, che dovranno accontentare Chivu prima della fine del calciomercato.

Un difensore un altro centrocampista ed un nuovo attaccante: sono queste le richieste del tecnico che spera di poter essere acconentato quanto prima. Ma sarà davvero così?

bade
Calciomercato: svolta per il difensore (la presse foto) – sportevai

Arrivano nuove indiscrezioni dalla Spagna relative all’obiettivo di mercato dell’Inter, che può salutare la Liga nel corso di questa finestra estiva.

Ci sono passi in avanti da parte della società che sembra decisa a voler puntare sul calciatore che è valutato ben 30 milioni di euro. A sorpresa, la società è pronta ad accontentare le richieste del club e prossimamente si presenterà con i soldi richiesti per strappare il difensore al Siviglia.

Calciomercato Inter: lo stanno prendendo dal Siviglia

A fare il punto della situazione su questo affare di mercato è il quotidiano spagnolo Marca, che ha approfondito la questione relativa all’obiettivo dell’Inter che sta per cambiare maglia in questa sessione 2025.

Ecco tutti i dettagli riguardo il possibile colpo del club che è pronto a mettere sul piatto ben 30 milioni di euro, per strappare il sì del Siviglia che ha già dato il via libera all’operazione.

La società andalusa è pronta a monettizare dall’addio di Loic Badé che è nel mirino dell’Inter e non solo. Infatti, dopo ave recepito del pericolo nerazzurro, i dirigenti tedeschi hanno deciso di affondare il colpo e accontentare il Siviglia.

C’è già un accordo di massima con il calciatore e la società, dunque è sempre più vicino il colpo Loic Badé per il Bayer Leverkusen.

bad
Niente Inter, dove sta andando Bade (la presse foto) – sportevai

Inter: Badé verso il Leverkusen, chi arriva in difesa adesso?

Con il possibile trasferimento in Germania del difensore centrale francese, obiettivo di mercato di Ausilio, adesso l’Inter dovrà concentrarsi su un altro colpo in difesa. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, crescono le possibilità per portare in nerazzurro Solet dell’Udinese, che è un altro nome che intriga e non poco la società che dovrà trovare prima un accordo con i friulani.

bade
Loic Bade (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie