Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? Ecco le ultimissime notizie relative al destino dell’attaccante, che è stato fischiato dai tifosi nel corso dell’ultima amichevole in famiglia della Juventus.
Una spaccatura evidente, quella fra il serbo e il mondo juventino, che difficilmente sarà ricomposta e che rischia di creare non pochi problemi ad Igor Tudor, che intanto spera nell’arrivo di Kolo Muani in avanti.
Intanto, per Comolli c’è ancora una speranza per poter provare a guadagnare dalla cessione di Vlahovic. Infatti, dopo aver visto fallire la trattativa con il Milan, il dirigente francese spera di poter chiudere l’affare con un’altra squadra di Serie A: ecco quale.

La Juve è pronta a correre il rischio di cedere Vlahovic in Serie A. A prescindere da tutto, la volontà del club bianconero è archiviare quanto prima questa parentesi e risparmiare sull’ingaggio al lordo del calciatore che supera i 20 milioni di euro.
Scambio per Vlahovic, niente Milan: dove può andare il serbo
Il mercato in Italia è bloccato con quasi tutte le società che devono fare i conti con i bilanci, ecco perché c’è una soluzione che può aiutare i club che possono chiudere alcuni scambi importanti che possono aggiustare tante cose.
E’ il caso della Juventus, per esempio, che pur di vendere Vlahovic potrebbe decidere di accettare la proposta di scambio e di accogliere a Torino altri calciatori, che possono essere inseriti nell’affare.
Ovviamente bisognerà convincere l’attaccante, che al momento sembra aver puntato i piedi nella permanenza a Torino. L’idea sua e del suo enoturage è lasciare i bianconeri a parametro zero l’anno prossimo.
Ma la speranza è l’ultima a morire e così Comolli e il suo staff non esclude la possibilità di poter cedere alla Roma Vlahovic in cambio di alcune contropartite tecniche gradite ai bianconeri.

Calciomercato: scambio con la Roma per Vlahovic? Chi arriva alla Juventus
L’affare, quindi, non è assai praticabile a causa dei costi ma nel calcio tutto è possibile con i giallorossi che dopo Sancho e Bailey in avanti, possono completare il tridente con Dusan Vlahovic che può arrivare a Roma in cambio della cessione alla Juventus di Pellegrini, Cristante o Dovbyk. Non resta che attendere l’ultima settimana di mercato con affari di questo tipo che potrebbero andare in porto proprio al fotofinish.
