Saltano Lookman e Koné: chi prende adesso l’Inter? I nomi

Mercato in fermento in casa nerazzurra con la società che adesso è pronta a puntare su un altro obiettivo. Dopo aver fallito i colpi Lookman e Koné, adesso Marotta e Ausilio sono a lavoro per prendere altri giocatori: ecco i nomi.

Tifosi dell’Inter infuriati per la gestione delle due trattative, Lookman e Koné. Una situazione assurda e paradossale, che rischia di rovinare i piani anche di Chivu che aveva fatto delle richieste chiare alla sua società.

Adesso, però, lo scenario è cambiato e l’Inter si ritrova senza giocatori visto che entrambi gli obiettivi di mercato sono stati bloccati da Atalanta e Roma.

Cosa succederà ora? Chi prenderà l’Inter? Ecco altri obiettivi nel mirino dei nerazzurri che sono pronti a virare sui piani B.

ederson sterling
Calciomercato Inter: chi arriva al posto di Lookman e Konè (la presse foto) – sportevai

Fatto un papa se ne fa un altro. Ed è proprio il detto giusto per accompagnare questa fase di mercato dell’Inter, che si ritrova a puntare su altri giocatori dopo i due di picche ricevuti sia per Koné che per Lookman.

Il muro alzato da Roma e Atalanta è talmento alto da aver fatto cambiare obiettivo alla società nerazzurra, che adesso si ritrova a dover prendere altri calciatori che comunque erano nella lista della spesa del club.

Calciomercato Inter: scelto il centrocampista, dubbio sull’attaccante

Le caratteristiche che l’Inter cerca, per completare la rosa a disposizione di Chivu, sono state recepite da Ausilio e Marotta che sono a a lavoro per accontentare l’allenatore.

Ecco perchè possono tornare in auge i nomi di altri calciatori, già cercati dalla società che però fino ad ora si è concentrata sui primi della lista.

Dopo aver incassato il doppio no, adesso il club si metterà a discutere per poter chiudere l’affare e portare all’Inter Frendrup che oggi costa 20 milioni di euro.

Una volta completato il centrocampo, con l’arrivo del centrocampista che per caratteristiche si avvicina a Koné, la società pensarà a chiudere l’attaccante che potrà arrivare anche negli ultimi giorni di mercato.

Frendrup
Morten Frendrup (la presse foto) – sportevai

Frendrup Inter, è il piano B a Koné. Ma in avanti chi prende l’Inter?

Il dubbio principale riguardo il reparto offensivo. Non è da escludere un altro rilancio da parte dei nerazzurri che possono tentare un nuovo affondo per strappare Lookman all’Atalanta.

Ma in caso di ennesima risposta negativa, la società dovrà trovare un’alternativa low cost che può essere il prestito di Nkunku o Sterling dal Chelsea.

Nkunku
Christopher Nkunku (la presse foto) – sportevai
Gestione cookie