Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta ma è tutto bloccato: ora interviene Didier Drogba che ha deciso il futuro del nigeriano.
L’attaccante dell’Atalanta è stato uno dei migliori della Serie A nella passata stagione e ha fatto di tutto per portare la Dea in alto in classifica e avanti anche in Europa. Ora considera finito il suo ciclo in nerazzurro, crede che sia arrivato il momento dell’addio e sta facendo di tutto per lascire il club e vivere una nuova, grande, esperienza.

Il tormentone Lookman ha fatto il giro del mondo, tutti parlano del suo futuro e della prossima avventura e ora ci ha pensato Didier Drogba a cambiare le carte in tavola.
Calciomercato, Drogba irrompe nel futuro di Lookman
Ademola Lookman sta diventando un caso internazionale. Nei giorni scorsi anche la nazionale nigeriana si è schierata dalla parte dell’attaccante chiedendo che l’Atalanta possa cederlo e mostrando una immotivata solidarietà nei confronti dell’attaccante della selezione africana che tanto ha fatto bene anche con le Eagles.
Il futuro di Lookman, ora, ha coinvolto anche grandi nomi del calcio internazionalel e in particolare Didier Drogba che, da calciatore, non ha mai vissuto momenti simili e che ha deciso di schierarsi dalla parte dell’attaccante dell’Atalanta.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, ora è proprio Drogba a cercare di sbloccare la cessione di Ademola Lookman: vuole convincere l’Atalanta.
Caso Lookman: Drogba apre una petizione
Didier Drogba si è schierato al fianco di Ademola Lookman in quanto rappresentante del calcio africano nel mondo. Secondo quanto riferisce African Hub, l’ex attaccante di Chelse sarebbe arrivato in Italia in queste ore in qualità di rappresentante della CAF, a tutela degli interessi di Ademola Lookman.
Drogba è sceso in campo in prima persona e vuole cambiare il futuro di Lookman. Pare che abbia presentato una petizione di 50 pagine all’Atalanta per autorizzare il trasferimento di Lookman all’Inter. Al momento l’affare è bloccato per le richieste della Dea e non si sblocca ancora ma il calciatore africano vuole che si sblocchi tutto.
Lookman può partire subito ma non è detto che andrà all’Inter. I nerazzurri di Milano ci provano ancora, vogliono regalare Lookman a Chivu e stanno facendo di tutto e di più per provare a portarlo a San Siro.

Le cifre dell’addio di Ademola Lookman
L’Atalanta ha aperto alla cessione di Lookman ed è pronto a salutarlo nell’ultima settimana di agosto. Ma solo alle sue condizioni, quelle che Percassi ha annunciato in una recente dichiarazione in conferenza stampa.

Servono 55 milioni di euro per la cessione di Lookman: Inter e Arsenal sono le uniche due squadre in corsa per l’attaccante nigeriano.