Una bocciatura bella pesante quella che è arrivata in casa Inter nelle ultime ore perché ora la società sembra pronta ad acquistare un nuovo calciatore al suo posto.
Non vanno come previsto le cose per l’Inter che ha avviato un nuovo progetto con Cristian Chivu in panchina e dove le prime valutazioni che vengono fuori non sembrano premiare il club che in questo momento sembra avere qualche problema di troppo nelle amichevoli estive e non c’è grande fiducia in vista del prossimo anno.
In questo momento ci sono delle situazioni da dover chiarire perché le prime notizie che arrivano non sono del tutto positive per l’Inter che rischia seriamente di iniziare l’annata come si era conclusa l’ultima, non del tutto positivamente. Ora si entra nel vivo di un nuovo inizio e si parla tanto delle scelte che può prendere la società su acquisti e cessioni.

Perché c’è un po’ di preoccupazione in merito a quello che si è visto nelle prime settimane di lavoro di Chivu dove alcuni giocatori non sembrano dare il proprio meglio e questo può far cambiare completamente le mosse della società che pensa ad una strategia diversa per gli acquisti dell’Inter.
Calciomercato Inter: pronti dei nuovi acquisti a sorpresa
Ci sono delle novità in merito alle scelte che possono arrivare per la società nerazzurra perché in questo momento non è una situazione facile da gestire questa per l’Inter che pensa di cambiare strategia per acquisti e cessioni.

Deludono e non poco i nuovi acquisti e alcune delle bandiera, come nel caso di Luis Enrique e Dimarco. Ecco che allora l’Inter deve provare a fare qualcosa di più perché in questo momento è chiaro che la società non sembra iniziare la prossima stagione in maniera positiva.
Allo stesso modo, con le delusioni di Dimarco e Luis Enrique che l’Inter può fare nuovi acquisti. Perché ci sono delle conferme che possono portare proprio alla scelta da parte della società di puntare su dei nomi nuovi e tra quelli che vengono fuori si può valutare ora anche quello di un esterno sinistro per il centrocampo.