Juventus, colpo dal Bologna: via allo scambio

La Juventus è alla ricerca di un nuovo centrocampista e proprio un ex bianconero che può sbloccare l’affare perché ci sono delle nuove notizie su un doppio affare.

Arrivano conferme su quella che può essere la scelta definitiva da parte della società di Torino che vuole andare a migliorare la propria rosa e ora si prepara a chiudere un colpo importante per il centrocampo. Sono diversi i nomi che sono spuntati fuori nelle ultime settimane, ma adesso si può chiudere per un nuovo acquisto dal Bologna per la Juventus e si pensa quindi ad uno scambio di giocatori tra chi entra e chi esce.

Secondo le ultime notizie ci sarebbro ora delle conferme che arrivano riguardo quella che può essere la strategia di mercato da parte della Juventus pronta a cambiare i piani per un nuovo innesto a centrocampo.

Castro Ferguson
Juventus, colpo dal Bologna: via allo scambio (LaPresse) – sportevai.it

Ma chi può comprare la Juventus a centrocampo? Sono diversi i nomi che spuntano fuori perché la lista sembra essere lunga considerando che nelle ultime settimane si sono fatti i nomi di Hjulmand, O’Riley, Tonali, Bennacer e Kessie. Adesso però il nome può essere a sorpresa e arriverebbe direttamente dal campionato italiano.

Calciomercato Juventus: colpo dal Bologna a centrocampo

Svolta possibile nelle prossime settimane con la Juventus che vuole comprare un nuovo giocatore a Tudor e ci sono delle conferme riguardo quella che può essere la decisione da parte della società che valuta un nome nuovo adesso.

Ferguson Leao
Calciomercato Juventus: colpo dal Bologna a centrocampo (LaPresse) – sportevai.it

Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, il Bologna ha messo gli occhi sull’ex giocatore della Juventus che la scorsa stagione si è messo in mostra con un grande anno al Venezia, si tratta di Hans Nicolussi Caviglia.

Concorrenza con la Fiorentina per Caviglia ma il Bologna potrebbe spuntarla e per questo che la Juventus può valutare di puntare su Ferguson del Bologna che al momento è infortunato e potrebbe anche essere una grande occasione di mercato visto che viene da un lungo infortunio dello scorso anno e in quel reparto c’è abbondanza.

Il nome di Ferguson piace alla Juventus che cerca un giocatore fisico e di qualità con quelle caratteristiche. Chissà che non sia proprio Ferguson il prossimo acquisto a sorpresa della Juve per andare a migliorare la mediana.

Gestione cookie